martedì 11 luglio 2017

BLOG TOUR E GIVEAWAY Sempre e solo lei Claire Kingsley Seconda tappa

Buongiorno Lettrici,
oggi siamo liete di ospitare la seconda tappa del Blog Tour e Giveaway per l'uscita del romanzo Sempre e solo lei di Claire Kingsley edito dalla Quixote edizioniIn questa tappa vi parlerò dei personaggi. Vi ricordo che avete la possibilità di vincere una copia


Quixote edizioni

BLOG TOUR  &  GIVEAWAY

Sempre e solo lei 
Claire Kingsley

Seconda Tappa
I personaggi 


Prima di presentarvi Kyle, Braxton e Selene, 
vi lascio le info sul romanzo:


TITOLO: Sempre e solo lei 
TITOLO ORIGINALE: Always Have 
SERIE: Always #1 
AUTORE: Claire Kingsley 
AMBIENTAZIONE: Seattle 
TRADUZIONE: Alessia Esposito 
COVER ARTIST: Angelice Graphic Cover Design 
GENERE: Romance Contemporaneo  
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e Cartaceo 
PAGINE: 306 
PREZZO: 3,99 € su Amazon, Kobo, Itunes, Store QE 
DATA DI USCITA:18 Luglio 2017 – disponibile in preorder 
TRAMA: Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra. 
Tranne Kylie. Forse. 
Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta.  Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare. 
Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia. 
La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie. 
Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre. 
Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare. 



E adesso spero di farvi venire la voglia di conoscere i protagonisti di questo caldo romance contemporaneo. 
Se avete apprezzato la serie On Dublin Street di Samantha Young, allora non potete perdervi quella di Claire Kingsley. 



KYLIE ha quasi trent'anni, è una donna indipendente con la passione per la grafica. La sua vita e il tempo libero ruotano attorno a quelli che sono da sempre i suoi migliori amici Selene e Braxton, gemelli con i quali è cresciuta e con i quali condivide buona parte  delle sue emozioni. Escono insieme, tra loro non ci sono segreti e si sostengono a vicenda nei momenti belli come in quelli brutti. Tra loro c'è un legame fortissimo che non manca di tensione quando Kylie e Braxton stanno nella stessa stanza. Sono come fratelli, eppure chi li frequenta vede molto più di quello che loro non vogliono vedere o che hanno sempre negato a se stessi.
Braxton è un preparatore atletico che si diverte a trascorrere il tempo libero in compagnia di belle donne. 

Ma quando la sorella e la sua migliore amica sono giù di morale, per lui non c'è impegno più importante, corre a consolarle e a proteggerle. Il suo legame con la sorella Selene è forte come normale che sia tra gemelli, ma quello con Kylie, quello è qualcosa che non vuole spiegare neanche a se stesso, negando che le sue avventure passeggere e le sue relazioni brevi siano il frutto dei sentimenti che prova per lei e che tiene celati dietro il muro che erige da quando era ragazzino. 

Braxton e Kylie mantengono un equilibrio precario per rispetto del trio indistruttibile che formano con Selene. Ognuno di loro agisce per non far soffrire l'altro. Ma per quanto tempo ancora riusciranno a negare il forte legame e la dirompente attrazione che li fa

pericolosamente gravitare uno intorno all'altra?
Selene e Kylie sono come sorelle, condividono gioie e dolori, si fidano ciecamente l'una dell'altra, non spezzerebbero mai il loro legame per un uomo, o almeno questo è quello che si ripetono da anni.


Selene è un'amica formidabile, anche lei non proprio fortunata con gli uomini. Sempre pronta a consolare il fratello e l'amica ma molto critica nei confronti delle loro conquiste. 

Anche lei come Kylie è alla ricerca di una relazione stabile ma finora con scarsi risultati. Lei ha capito quello che gli altri due vogliono negare a se stessi, sa che certi equilibri non dureranno per sempre, ma la loro amicizia si. (Il secondo libro della serie è dedicato a lei).


Infine il padre di Kylie che fa da genitore a tutti e tre, affetto da una malattia fisicamente invalidante è molto legato ai gemelli Taylor e ne è il tutore sin da quando erano ragazzini. 


Tiene molto alla loro felicità e spera tanto di vedere coronato il sogno di vederli accasati prima di morire.
La sua immobilità non gli impedisce di continuare a essere il punto di riferimento dei ragazzi, quel faro al quale tornano quando sono tormentati. Non è una persona invadente, stima i suoi ragazzi e sa che prima o poi anche loro apriranno gli occhi e soprattutto il cuore, ma hanno ancora bisogno di qualcuno con  cui confidarsi, qualcuno che li ascolti quando non possono esternare le loro emozioni davanti a chi amano da una vita. 



Potrei parlarvi del sex appeal di Braxton e della sensualità di Kylie, ma questo è un argomento che potrete approfondire leggendo il romanzo che esce il 18 Luglio


GIVEAWAY

Seguendo tutte le tappe del Blog Tour e le semplici regole qui sotto, potete partecipare all'estrazione di una copia cartacea del romanzo e del braccialetto che vedete nel banner.

– Mettere mi piace alla pagina Quixote Edizioni
– Mettere mi piace alla pagina di Claire Kingsley
– Condividere pubblicamente il post del blog sul proprio profilo Facebook;
– Mettere mi piace alla pagina Fb Sognando tra le Righe








Vi ricordo le tappe del Blog Tour


04 Luglio 2017 - Estratti 

M/M e dintorni (QUI)
 Le Fiamme di Pompei (qui)
 Nali's Shelter (QUI)
Rachel Sandman Author (QUI)
 Books to read (QUI)

11 Luglio 2017 - Personaggi

My Pages à la page (QUI)
Feel the Book  (QUI)
Le Tazzine di Yoko
Sognando tra le righe


18 Luglio 2017 - Recensione 

Book's Angels 
The Reading's love
Harem's Book
Letture sale e Pepe

25 Luglio 2017 - Citazioni con teaser

Emozioni di una musa
Libri al caffè
Speaking about romance
BookHeart

1 Agosto 2017 - Intervista con l'autrice

Leggere romanticamente 
Innamorata di un libro 
The Book of writer
Sognare 



Un sentito ringraziamento alla QUIXOTE EDIZIONI per avermi permesso la lettura in anteprima del romanzo e per aver portato questa sensualissima serie in Italia.
Il prossimo romanzo sarà dedicato a Selene, e mi aspetto davvero scintille!

Nessun commento: