lunedì 21 maggio 2018

KING. UN RE SENZA REGOLE Meghan March Anteprima

Care Lettrici, in arrivo per Società Editrice Milanese una trilogia che ci terrà caliente compagnia nei prossimi tre mesi. Si tratta della Mount Trilogy di Meghan March ambientata a New Orleans. Il primo capitolo uscirà la prossima settimana al prezzo lancio di dieci euro per oltre un mese. Sono molto curiosa, perché se un editore come SEM ha scommesso su questa serie ci deve essere un valido motivo. 






DAL 24 MAGGIO IN LIBRERIA E 
SUGLI STORE ONLINE IL PRIMO CAPITOLO




Governa con la paura, ottieni rispetto con le azioni.


Traduzione di  Cristina Proto 
Titolo originale: Ruthless King
Autore: Meghan March
Genere: Romance erotico
Pagine: 300
Prezzo: 10,00 FINO AL 30 GIUGNO
Ebook: 7,99
ISBN: 9788893900768
Brossura




Trama

New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto.
Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini.
Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.




ESTRATTO 


Governa con la paura, ottieni rispetto con le azioni. Questo è ciò che ho fatto per quasi vent’anni, da quando questa perla di saggezza mi fu impartita in punto di morte da un jefe del cartello che la CIA aveva messo a riposo a New Orleans. Quell’uomo mi accese nelle vene il fuoco che mi avrebbe portato ad assumere il controllo di un impero.
In seguito la mia vita è diventata qualcosa che io non avrei mai potuto immaginare.
CIA, NSA, FBI, DEA, ICE. Cartelli. Mafia. Yakuza. Bratva.
Ora lavoro con tutti, e la cosa più importante che ho imparato è che il potere è l’unica cosa che conta. Molti uomini hanno troppe debolezze per conservarlo a lungo. V entra nella stanza e mi fa un cenno con la testa. L’eccitazione che ho tenuto a bada per tutta la notte emerge in superficie, e io la ricaccio giù. 





LA TRILOGIA MOUNT

Continua con: 


14 Giugno  

Queen
La regina indomabile 





5 LUGLIO

Desire
L'impero del desiderio 



IL BOOKTRAILER 





L'autrice 






Non ci resta che attendere il 24 Maggio 
per conoscere Keira e Lachlan. 

Nessun commento: