sabato 31 marzo 2018

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #180

Buon sabato Lettori!
Nell' augurarvi una Serena e Rilassata Pasqua
vi lascio alcune proposte per questo lungo ponte!
Spero ci sia qualche titolo che faccia al caso vostro.





RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE







Titolo:   Come il riflesso dell'arcobaleno
Autore:  Arya J.R. Moore
Editore:  Self publishing
Genere:  Romanzo d'amore
Pagine: 139
Prezzo:  7,49   Ebook: 4,49
Trama:  Rachel vive incastonata nel suo piccolo mondo, tra casa e lavoro.
La vita non è stata sempre benevola con lei, lasciandola sola in un momento difficile, ma lei con coraggio ha saputo sollevare la testa ed andare avanti. Si è autoimposta delle piccole rinunce, tra queste l’amore.
E ci sarebbero mille ragioni per poter rifarsi una vita , ma una sola  per continuare a viverla così, la sua piccola Nicole.
Ed è proprio quando crede di aver raggiunto una tranquilla quotidianità, che nella sua vita irrompe come un uragano Eric Mc’Gregor
Dolce amorevole con la piccola Nicole, tanto quanto scontroso, scorbutico e arrogante con lei.
Tra incomprensioni, battibecchi e famiglia, i due riusciranno a trovare un punto d’incontro?
Forse un arcobaleno arriverà ad illuminare il loro percorso.




 Titolo: La vita di noi due
Autore: Marcella Ricci
Editore: PubGold
Genere: Novella Rosa
Pagine:  n.d.
Prezzo: 1,99
Trama:  Francesco ha trentotto anni ed è un pilota di voli di linea a lungo raggio; ama il suo lavoro, che è anche la sua grande passione, ma questa vita fatta di spostamenti in giro per il mondo gli è costata un doloroso divorzio e tante storie sentimentali interrotte.
 Ma Francesco è un uomo intelligente e affascinante, e le donne non gli mancano; soprattutto una collega, Elisa, che si innamora di lui ma che non è ricambiata come vorrebbe. Francesco non vuole legami stabili, è troppo scottato dall’esperienza fallimentare con la moglie, ma durante una lunga vacanza natalizia alle Maldive troverà l’amore: una giovane donna che lavora in un villaggio turistico lo farà capitolare, anche se le avversità si faranno presto presenti. Francesco tornerà in Italia dopo la vacanza, e cosa ne sarà della loro storia d’amore?
 Intanto un intrigo sull’isola, che li coinvolge direttamente, rischia di rovinare sia la permanenza di Francesco alle Maldive che la loro vita… ma il 26 dicembre del 2004 si avvicina, e le forze della natura stanno per scatenare l’inferno nel paradiso tropicale: lo tsunami che devastò le coste dell’Oceano Indiano deciderà, alla fine, che cosa ne sarà loro futuro insieme.




 Titolo:  La carezza del fuoco. Parte 1
Autore: Elisa  Mirno
Editore: Self publishing
Genere:  Romance storico
Pagine: 273
Prezzo: 8,42   Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Luke è un gigolò spiantato con un passato confuso alle spalle. Giselle è un’aristocratica viziata e misteriosa, promessa ad un capitano di marina.
Due creature completamente differenti, ma con una caratteristica in comune: entrambi incapaci di amare, entrambi succubi di una passionale e pericolosa attrazione, nata al loro primo sguardo.
Costretti per motivi differenti, ad affrontare un viaggio sulla stessa nave, tra danze sensuali ed oscure superstizioni, presto saranno vittime di un sensuale gioco di seduzione che li renderà vittime dei più oscuri e violenti impulsi umani. Odio e disprezzo in ogni gesto, desiderio e pazzia in ogni disperato ed illecito contatto.
Fin dove si è disposti ad arrivare, solo per ferire ed odiare, colui che per destino non si potrà mai avere?




Titolo: La lunga strada di Sara
Autore: Marta Arvati
Editore: PubGold
Genere: Novella rosa
Pagine: n.d.
Prezzo: 1,99
Trama:   Tutto inizia da un poster. Quel poster appeso da anni in camera sua per Sara rappresenta un sogno, un bellissimo e lontano sogno, e trasferirsi a Roma è forse per lei il primo passo per poterlo sfiorare...
Sara conoscerà il suo idolo, Alessandro Sorani, un talentuoso cantautore ormai affermato nel panorama musicale italiano, ma incontrerà anche una nuova promessa della musica italiana, Enrico Annesi, con il quale inizierà una relazione.
Enrico è dolce, premuroso, spigliato, intelligente, è l'uomo che ogni donna vorrebbe al proprio fianco, e appare nella vita di Sara come una meravigliosa realtà, una persona in carne e ossa che le dimostra un amore sincero e profondo.
Alessandro invece per Sara è un sogno che improvvisamente assume sembianze umane, e lei in principio ne è intimorita, ma più approfondisce la sua conoscenza, più si sente attratta da lui, dall'uomo che è nella realtà e non da quello che si era costruita nella fantasia.
Sara è combattuta, tanto intensi e diversi sono i sentimenti che questi due individui suscitano in lei. Ma una scelta apparentemente non si impone, perché Alessandro è fidanzato e comunque il suo affetto per Sara si manifesta più che altro come un affetto fraterno...
Qual è dunque la cosa più difficile? Vedere i propri sogni spazzati via dalla realtà o vederli realizzati nel momento e nel modo sbagliati?




#5 Latinos series
Titolo: Prendimi al laccio
Autore:  Marianna Vidal
Editore:  Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 408
Prezzo:  10,99   Ebbok: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Romanzo autoconclusivo
Quando la sua vita sentimentale va a rotoli, Ana Alvarez, la fidanzata di un noto imprenditore televisivo, con una carriera d'attrice che stenta a decollare, è costretta a tornare a Guadalajara, dove suo padre, un facoltoso produttore di tequila, le comunica che non è più disposto a sostenerla economicamente. Così, se non vuole ritrovarsi a lottare per la sopravvivenza come tutti gli altri, dovrà trasferirsi a Santiago de Tequila alle dipendenze di Demetrio Torres.
Demetrio non può credere alle sue orecchie: Enrique María Alvarez, l'uomo a cui deve tanto, ha deciso di rovinargli la vita, imponendogli, come segretaria, nientemeno che Ana Alvarez, l'unica donna per cui abbia perso la testa e la sola che lo ha messo alla porta, dopo una notte di passione, per tornare al suo amore impossibile.
Tra battibecchi, litigi e batticuori mai sopiti, Ana e Demetrio ci portano nel loro mondo, quello della tequila, per raccontarci una storia d'amore intensa e coinvolgente.




 Titolo: Nelle acque del passato
Autore: Silvia Molinari
Editore:  Self publishing
Genere: Viaggi nel tempo
Pagine: 386
Prezzo: 14,99   Ebook: 2,99
Trama:  È veramente possibile cambiare il passato? Maya Romin avrebbe giurato di no, ma trovarsi catapultata nel 1827, a Northern Park, dimora nel cuore del Kent, l'ha convinta del contrario.
Tutto era iniziato con un libro celtico e una traversata burrascosa della Manica, e l'Inghilterra che lei conosceva - quella del ventunesimo secolo - era scomparsa all'improvviso, insieme alla sua identità.
Sopravvissuta ad un naufragio, Maya si ritrova nelle vesti di una sua antenata, Sophie Lesange, senza sapere bene come sia potuto accadere e, soprattutto, senza avere idea di come ritornare indietro, nel presente.
Tra inganni, misteri e inaspettate rivelazioni, Maya imparerà a venire a patti con il destino e, non ultimo, con i desideri del suo cuore.




Titolo:  Vicini
Autore: Anna Nicoletto
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: n.d.
Prezzo: 2,99
In abbonamento con KU
Trama: Nessuno ha mai scalfito le difese di Jessica Statton. Nessuno l’ha nemmeno preparata a conoscere lui.
William Scott è tutt'altro che il suo uomo ideale: è riservato, scontroso, geloso del proprio microcosmo. Ma ha un pregio che Jess non può ignorare: una stanza economica in affitto, nell’esatto momento in cui lei cerca una sistemazione nel cuore di San Francisco.
Will non riesce a credere di aver accettato come inquilina quella ragazza provocante e dai modi insolenti che lo mandano su tutte le furie. Ma la sua attività è sull’orlo del fallimento, ha disperato bisogno di soldi e non può permettersi di fare lo schizzinoso. Tanto è una soluzione provvisoria e poi non la vedrà mai più.
Doveva essere solo un mese, eppure a volte una manciata di giorni è sufficiente per causare scintille, stravolgere le regole e aumentare vertiginosamente la posta in gioco.
A volte basta stare vicini per far crollare le certezze.
Forse Jess non è solo aria spavalda e battute taglienti.
Forse Will nasconde molto più di ciò che mostra.
Forse quell’imprevista vicinanza è la cosa migliore che potesse accadere…




 Titolo:  Per sempre tua
Autore: Maura Grignolo
Editore: Self publishing
Genere:   Romanzo d'amore
Pagine: 422
Prezzo: 11,86   ebook: 0.99
In abbonamento con KU
Trama:  Elena, ventiquattro anni, lavora come cameriera presso i Fitzgerald, ricca e potente famiglia di Londra. Non vuole impantanarsi in nessun guaio, ma i guai la cercano quando si innamora del figlio più giovane, Edward. Quella che sembrava solo una cotta verso il padrone di casa, in realtà è un sentimento ben ricambiato, in quanto Edward è innamorato di lei. 
Una festa di compleanno galeotta, un bacio nell'ombra e da allora niente per nessuno dei due sarà più lo stesso. 
Ma la madre del ragazzo, che vede Elena solo come uno scarafaggio da schiacciare, farà di tutto per far si che la ragazza esca dalla vita del figlio. Se non fosse abbastanza, Elena dovrà vedersela anche con una giovane miliardaria snob e sexy che vuole il ragazzo tutto per sé. 
Tra fughe romantiche, incomprensioni, bugie e lacrime, madri arrabbiate ed ex ragazze gelose, Elena ed Edward inseguono la loro felicità. Riusciranno a coronare il loro sogno?
E un destino ben peggiore di una madre arrabbiata si sta per abbattere su Edward. Qualcosa che farà lottare entrambi per il loro amore, che si avvia sempre di più verso una fine che nessuno dei due aveva previsto.
Una storia che vi farà emozionare, piangere, arrabbiare, ridere... la storia di due giovani in lotta contra tutto, desiderosi solo di amarsi.




 Titolo: Il rasoio di Occam
Autore:  Elton Varfi
Editore: Self publishing
Genere:   Gialli, Thriller
Pagine: 175
Prezzo:  9,97   Ebook: 4,99
In abbonamento con KU
Trama: Londra. Josh Murray e Rick Nemes, agenti di Scotland Yard, danno la caccia a un efferato serial killer che opera seguendo riti satanici. Le vittime sembrano avere una stessa caratteristica: sono tutte legate all’orfanotrofio St. Patrick, in cui è cresciuto anche Rick, uno dei due detective affidati al caso. Rick viene preso di mira dal killer, che gli invia delle lettere accusandolo di aver provocato gli omicidi con la sua indifferenza. Il serial killer vorrà provocarlo? Sarà Rick la prossima vittima? La storia si snoda seguendo alcuni eventi passati che, apparentemente scollegati, condurranno alla soluzione dell’enigma. Quando le cose sembrano precipitare, la verità verrà svelata e sarà sconvolgente. 




 Titolo:  Caro boss, addio!
Autore: Vera Brain
Editore: Self publishing
Genere:  Romanzo rosa
Pagine:  98
Prezzo: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Amelia le ha provate davvero tutte ma non riesce ad andare avanti così. Vita sociale inesistente, orari impossibili, lavoro da schiava, il capo è un tiranno e per finire la sua migliore amica si sposa. 
E lei? La sua vita è solo lavoro, lavoro, lavoro. 
Per la prima volta si accorge di aver perso l’orientamento.
Da due anni lavora dieci ore al giorno, rinunciando alla sua vita privata per un lavoro che non la soddisfa più. Vedere la felicità negli occhi di Sara innesca un meccanismo strano in lei: le manca qualcosa. Deve assolutamente cambiare vita per ritrovare il suo equilibrio. 
Ormai ha deciso, e nulla potrà farle cambiare idea. A meno che Ivan…




 Titolo: Amore su misura
Autore:  Silvia Brugnetti
Editore:   Self publishing
Genere:  Romanzo rosa
Pagine: 434
Prezzo: 13,00   Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama: Sempre più convinta di volersi allontanare dalla Bologna bene di cui non si sente parte, Lisa Barton, una splendida ventenne testarda e a volte irragionevole, si trasferisce a Milano, per realizzare il suo sogno: diventare una stilista.
Lisa pensa in grande e soprattutto, ha un’idea ben precisa dell’amore. Aspira a quello con la A maiuscola, quello che fa tremare le gambe e manda in tilt il cervello.
In questa nuova realtà incontrerà Fabio, affascinante, bello, brillante e di buona famiglia, proprio ciò da cui lei si è sempre tenuta alla larga, ma che le ruberà il cuore.
Le insidie, però, sono sempre in agguato e quando Lisa si trasferirà oltreoceano, nella splendida New York, per uno stage in una casa di moda, imparerà che non sempre si possono affrontare le cose con razionalità, perché al cuore non si comanda e capirà che nella vita non è tutto bianco o nero, come lei aveva sempre sostenuto, ma che esistono mille sfumature di grigio.
Questo sarà solo l’inizio…eventi sconvolgenti e un turbinio di emozioni porteranno Lisa a dover fare una scelta importante.
Ma in tutto questo caos, sarà in grado di riconoscere l’amore che tanto cercava?




Titolo:  La palude nel petto. Un amore tra polvere e canzoni
Autore: Victoria Mira
Editore:   Self publishing
Genere: Romanzo rosa
Pagine: 401
Prezzo:  0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Cody Parker è un ragazzo innamorato della sua chitarra che lascia il suo paese natio, in Texas, per realizzare il suo sogno di musicista country. Nel suo petto è racchiuso un groviglio di emozioni, di ricordi e desideri che lo spinge verso il mondo e verso sé stesso. Uno sfortunato evento lo riporta a casa anni dopo, per difendere il ranch di suo padre da un uomo che lo odia senza un motivo apparente. Ad attenderlo a casa c’è anche Allison, la bambina da sempre innamorata di lui e che adesso è una bellissima donna. Cody dovrà lottare con tutte le sue forze per avere la vita che merita, nella terra in cui è cresciuto e con la donna che ama.




Nessun commento: