sabato 16 dicembre 2017

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #165

In tremendo ritardo, ma si sa, questo è un mese intenso per tutti. Nell'augurarvi una serena e rilassata domenica, vi lascio a una nuova puntata della rubrica dedicata al made in Italy. Buone letture...



RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE






Titolo: I regency
Autore: Virginia Dell'Amore
Editore: Self publishing
Genere: Historical romance
Pagine: 1229
Prezzo: 2,99
In abbonamento con KU
Trama: QUESTO LIBRO CONTIENE TUTTI I ROMANZI DI VIRGINIA DELLAMORE GIÀ PUBBLICATI. 
NON CONTIENE OPERE INEDITE.
Lady Opaline.
Opaline, aristocratica, bella come il sole, con due splendidi occhi color fiordaliso, è innamorata segretamente di un amico d’infanzia, il dolcissimo Edward, ma non osa rivelargli i propri sentimenti. Quando Alexander giunge in Inghilterra dalla lontana America, Opaline si ripropone di detestarlo. Lui è l’antitesi di Edward: è rude e sarcastico, passionale e cinico, e cela un drammatico segreto che risale al suo passato. Ma l’amore arriva dove la ragione si arrende...
Una stravagante ragazza perbene.
Annis, una ragazza simpatica ed eccentrica, si trova a Londra per la Stagione: il suo scopo è conoscere il mondo e divertirsi, non certo trovare marito. Qui incontra Guiscard, bellissimo, insolente, senza regole, anche lui tutt’altro che favorevole al matrimonio. Chi meglio di un affascinante scapestrato che conosce i luoghi più spassosi della città può farle trascorrere una Stagione indimenticabile? 
Non posso esistere senza di te.
Ophelia è una ragazza romantica e piena di sogni, finché un incidente imprevisto trasforma le sue speranze in chimere. Il responsabile della sciagura che si abbatte sulla sua vita è qualcuno che lei già detesta: Philip, nipote ed erede del conte di Alnwick, superbo e arrogante, l’ultimo uomo del quale potrebbe mai innamorarsi. Ma se l’amore, quello vero, avesse altri progetti per il cuore?
Un lord da conquistare.
Althea ha quasi trent’anni, porta gli occhiali, e ricopre la classica professione delle zitelle senza speranza: fa l’istitutrice e la chaperon di una ragazza alla sua prima Stagione. William non è il protagonista perfetto di una storia d’amore: è misogino e scontroso, e i modi villani che sfoggia anche nei migliori salotti gli vengono perdonati soltanto perché è più ricco di Creso. Eppure, loro malgrado, finiscono con l’incontrarsi fin troppo spesso e chissà che quelle apparenti scintille d’odio e ripicca non celino ben altri tipi di fiamme...
Un mascalzone senza pari.
Mary, la figlia di un mercante arricchito, con una dote favolosa e una rendita altrettanto allettante, è la preda più ambita della Stagione. Lancelot, nobile ma spiantato, dà per scontato che la rozza e tutt’altro che bella ereditiera, accetterà di buon grado la sua proposta di matrimonio. Ma ha fatto male i suoi conti: Mary, pur essendo maldestra e senza alcun fascino, si rivela un osso più duro del previsto. 
Per le sinossi più dettagliate:
Lady Opaline: https://goo.gl/7zhBGh
Una stravagante ragazza per bene: https://goo.gl/zrtUu9
Non posso esistere senza di te: https://goo.gl/2KHLr1
Un lord da conquistare: https://goo.gl/rKWL3K
Un mascalzone senza pari: https://goo.gl/3Kbn1B




Titolo: La felicità ha i tuoi occhi
Autore: Chiara Trabalza
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa Rosa
Pagine: 191
Prezzo: 1,99
In abbonamento con KU
Trama: Sara è una donna in fuga. Scappa da un amore sbagliato, fatto di soprusi e di violenza, ha lividi sul corpo e ferite nel cuore. Cerca un modo per ricominciare a vivere e tornare a sorridere. Per farlo si rifugia in un piccolo borgo sul mare, circondata dall'affetto di sua cugina e dei suoi zii, che gestiscono un ristorante. E proprio qui, Sara conosce Michele, un uomo rude e schivo, scorbutico e pungente. Tra i due sono subito scintille. Non si sopportano, sono agli antipodi e non perdono occasione per litigare. Eppure non possono evitarsi, perché Michele è lo chef del ristorante e dovrà insegnare a Sara i trucchi del mestiere. Tra litigi, battibecchi e divertenti schermaglie, tra un pizzico di cannella e una spolverata di zucchero a velo, Sara e Michele finiscono per innamorarsi. Ma il passato torna a bussare alla porta. Non è facile guarire le cicatrici dell'anima, ci sono ferite che fanno ancora male. Sara ha troppi lividi e troppa paura. Michele ha lottato tutta la vita e nasconde un grande dolore. Entrambi hanno un passato doloroso alle spalle e ricordi da cancellare. Ma il destino riserva delle sorprese inaspettate e rimescola le carte. Perché niente è facile, ma tutto è possibile. Si può sempre ricominciare, basta crederci. E la vita, qualche volta, regala una seconda occasione.
Una storia d'amore e di passione, divertente e ironica, deliziosa come una favola. Un romanzo profondo, intenso, commovente Un amore che profuma di mare, di sogni e di cioccolato.
Nulla è facile
Ma niente è impossibile.
Perché il lieto fine qualche volta esiste davvero, non solo nelle favole.





Titolo:  Il sentiero dei bucaneve
Autore:  Martina Salvatori
Editore:  Collana Floreale
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 178
Prezzo: 12,00   Ebook: 1,99
Trama: Rebecca e Alice vivono insieme da quando sono nate: la madre della prima è sposata con il padre della seconda, quindi possono dirsi legalmente sorelle. Eppure, sono molto diverse, forse troppo: Rebecca è una studentessa di medicina veterinaria, ha ventidue anni, è introversa, insicura e poco esperta nelle questioni di cuore; Alice invece è un anno più giovane, lavora in una profumeria, è spigliata ed estroversa ma anche molto vanitosa, viziata ed egocentrica.
Le due, molto unite da piccole, si sono allontanate progressivamente durante l’adolescenza, fino ad avere rapporti molto tesi nell’età adulta; Alice tenta in ogni modo di mettere in difficoltà Rebecca, sia in famiglia che fuori, e le cose si complicano quando questa conosce Thomas, un compagno di università: tra le due si scatenerà una forte competizione, che coinvolgerà anche le persone che stanno loro intorno.
Chi la spunterà questa volta?



Titolo:   Hot Christmas Girls
Autore:  Anisa Gjikdhima,‎ Viola Raffei,‎ Zoe Blac
Editore: Self publishing
Genere:  Novelle romance contemporanee
Pagine: 205
Prezzo: 0,99
In abbonamento con KU
Trama: NATALE A VILLA FALCO - Anisa Gjikdhima
La vita di Jennifer si è completamente stravolta da quando ha conosciuto El Diablo. Lui è pronto a ridarle la serenità che ha perso anni prima. Con l'arrivo del Natale riaffiorano ricordo belli e brutti. Ma Carlos è disposto a tutto e le farà un regalo a cui non potrà dire no e che cambierà il suo modo di vedere la vita. Il Natale a Villa Falco vi travolgerà per l'intensità delle emozioni che vi farà vivere. I protagonisti di Dark Man (Vol 1 Serie Falco) vi aspettano per condividere con voi la gioia del Natale.
ERIKA E IL SUO MIRACOLO DI NATALE - Viola Raffei
“Le fiamme nel cuore” vi hanno fatto conoscere Erika e Davide. Una coppia nata per gioco grazie a un colpo di fulmine. La loro storia è stata come un meteorite che si è fermato nei cuori di molti, qui li ritroviamo innamorati più che mai, anche se manca ancora qualcosa. Cosa porterà il Natale ai nostri ragazzi? Basta che leggiate la novella e lo saprete.
CAFFÈ NERO - Zoe Blac
Alexandra ex agente dei nocs, in seguito a un gravissimo incidente che le ha cambiato la vita, si rifugia a Londra. Qui cercherà di dimenticare il suo passato e il suo presunto amore. La sua ricerca della solitudine verrà interrotta dall'incontro con un misterioso sconosciuto, anch'egli in fuga da qualcosa o da qualcuno! 
La notte di Natale regalerà ad entrambi un motivo per tornare a sperare. Venite a conoscere CAFFÈ NERO, spin off di Claustrofobia. Zoe Blac sta lavorando al seguito di Claustrofobia, il romanzo conclusivo dal titolo NEMESI, in uscita nei primi mesi del 2018




#1 Serie Il team dei segugi
Titolo: Brandon McCoy
Autore: Fleur Du Mar
Editore:  Self publishing
Genere: Action Romance
Pagine: 211
Prezzo: 0.99
In abbonamento con KU
Trama: Brandon è un istruttore di kick-boxing, ma è anche un ragazzo molto disturbato. Nel tempo libero pedina tutte le donne che gli ricordano la sorella, violentata e uccisa quando lui aveva solo otto anni. 

Una sera, per caso, sventa lo stupro di Kathleen. 
Una donna che assomiglia a sua sorella. 
Una donna che diventa un’ossessione. 
Una donna che nasconde dei segreti.
Una specie di stalker, un genio dei computer, un noto psicologo, una timida madre di famiglia e un viaggio contro il tempo che segnerà per sempre le vite di ognuno di loro.
***Attenzione***
Brandon McCoy è un romanzo autoconclusivo, ma è anche il primo volume della serie I Segugi che vedrà i protagonisti di nuovo impegnati in altre indagini. Il romanzo presenta atti di violenza che potrebbero turbare un lettore sensibile. 
Si consiglia la lettura a pubblico maggiorenne.


In uscita il 18 Dicembre:

Titolo: Lois e Luke
Autore: Annemarie De Carlo
Editore: Go Ware
Genere: LGBT (
Pagine: 186
Prezzo: 11,99  Ebook: 4,99
Trama: Lois e Luke si incontrano sulle tavole di un palcoscenico a New York. Entrambi arrivano da un’infanzia maltrattata e l’incontro delle loro mancanze diventa subito amore. 
Jock, padre di Luke, poliziotto omofobo e feroce, scopre l’omosessualità del figlio e lo pesta a sangue, tanto da fargli perdere la memoria. Lois cerca disperatamente di ritrovare il suo ragazzo, ma Jock ha fatto sparire di lui ogni traccia. I due ragazzi sembrano destinati a non rivedersi mai più. 
Morbida e lieve la scrittura di Annemarie De Carlo si presta a un Male to Male classico, un gay romance delicato dalle tinte nere e fucsia.




#2 Anime incatenate
Titolo: Sei tutto per me
Autore: Michela Ray
Editore: Self publishing
Genere:  Romance erotico
Pagine: 448
Prezzo:  13,51   Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama: Sembrava che nulla potesse ostacolare la storia d’amore tra il detective Jason Lewis e la dolce infermiera Elizabeth Reynolds, ma un ritorno dal passato ha rovinato tutto.
Dopo aver appreso una terribile rivelazione tra Jason e una donna misteriosa in ospedale, Elisabeth scappa via sconvolta. Nessuno può placare il suo dolore, neppure le sue migliori amiche. Decide, così, di prendere le distanze da tutto ciò che le ricorda Jason e cercare di riprendere in mano la sua vita. Ma, si sa, il vero amore non si arrende di fronte a nulla: Jason, consapevole del suo errore, è seriamente intenzionato a riconquistare Elisabeth e farà di tutto per dimostrarle che i suoi sentimenti per lei sono sinceri.
Entrambi, però, dovranno fare i conti con qualcuno che cercherà in tutti i modi di ostacolare il loro agognato lieto fine, mettendoli spesso a dura prova.
Riuscirà Jason a riconquistare la fiducia e il cuore di Elisabeth?
E il loro amore sarà più forte della minaccia che incombe sulle loro vite?
Dalla penna di Michela Ray arriva il secondo volume della serie Anime Incatenate, una storia che vi farà sognare fino all’ultima pagina.
ATTENZIONE
IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITE E DESCRITTE DETTAGLIATAMENTE. SE NE CONSIGLIA LA LETTURA AD UN PUBBLICO ADULTO E CONSAPEVOLE



#2 Diario Vittoriano
Titolo: Lord Kiran di Lennox
Autore: Laura Costantini
Editore: Go Ware
Genere: Gay romance vittoriano
Pagine:  190
Prezzo: 6,99
Trama: Un incontro d’anime. Questo è accaduto tra Robert, scrittore e pittore, e Kiran, conte e filantropo. A niente sono serviti rancori fanciulleschi, orgoglio, paura. Sono destinati a ritrovarsi. E nell’attesa del processo che, a pochi anni di distanza da quello subito da Oscar Wilde, si appresta a distruggere vita e reputazione di Robert, i suoi diari sono lì, pronti a restituirgli un’adolescenza che ha saputo sconfiggere ogni convenzione. E che a quelle anime innamorate ha concesso di trovarsi e toccarsi. Unirsi.
Questo è il secondo episodio della serie Diario vittoriano.





Titolo: Dangerous souls
Autore: Debora C. Tepes
Editore: Self publishing
Genere:   New adult
Pagine: 654
Prezzo: 16,69  Ebook:  2,99
Trama:  VOLUME UNICO di "Sono sempre stata tua" & "Sei tu il mio paradiso" più contenuti extra.
La scelta è ardua, i sentimenti contrastanti, i ricordi vividi… 
Indiana è una ragazza ribelle che sogna la libertà. Adora dipingere, fare yoga, e divertirsi insieme all’amica Jan. 
Nell’ultima notte di agosto, rischia di farsi arrestare per una delle sue tante bravate, ma verrà soccorsa da un ragazzo che la tirerà fuori dai guai. Lui è Aaron Jarrold e incarna l’esatto opposto di Indiana. 
Aaron, con i suoi modi di fare dolci, si avvicinerà a lei pian piano, riuscendo ad abbattere le difese della ragazza che rifiuta ogni contatto con il sesso opposto da quattro anni, a causa di una delusione che le ha avvelenato il cuore. Eppure, Indiana si lascerà andare.
Tutto sembra perfetto con Aaron, fino a quando… Il passato non ritorna a bussare alla sua porta, stravolgendole la vita. Sexy, tatuato, sfrontato: Elijah ritorna prepotentemente. Chi è? Cosa vuole? Che minaccia si porta dietro? 
Indiana si troverà così davanti a un bivio: resistere e ignorare Elijah, o farsi coinvolgere dalla forte attrazione verso questo Bad Boy, che ha tutte le intenzioni di farle perdere la ragione. Cosa sceglierà tra giusto e sbagliato? Sincerità e bugie? Certezza e l’imprevedibilità? Tenerezza e passione? 
***
Ci sono sguardi dai quali non puoi sfuggire, occhi che incatenano il cuore per sempre.
Indiana ed Elijah sono due spiriti ribelli, anime distrutte che, però, finalmente insieme, cercano di raggiungere la serenità. Più uniti che mai, dopo un viaggio nei ricordi, hanno deciso di darsi una possibilità e di viversi totalmente, senza limiti o barriere.
La felicità è a portata di mano, ma la loro storia d'amore non è certo idilliaca. Tra liti e riappacificazioni, i due ragazzi faranno di tutto per non perdersi e decideranno di partire per Los Angeles, così da realizzare i loro desideri: Indiana sogna di imparare a tatuare e di esprimere la sua arte nel disegno, Elijah vuole trovare quella pace interiore che sembra vacillare ogni giorno di più. Il suo spirito tormentato, infatti, sembra distruggere ogni cosa, perfino il rapporto con la donna che ama. Possono una convivenza e una città nuova mettere fine al dolore e al peso ingombrante dei ricordi di Elijah? E potrà Indiana tollerare gli sbalzi d’umore e accettare una storia d’amore complessa che a tratti sembra sgretolarsi? Potrà, infine, la vita regalare ai due ragazzi la possibilità di combattere contro un destino avverso oppure il futuro li allontanerà per sempre?
L'amore sarà l'unica risposta, l’unica forma di salvezza, l’unico sentimento in grado di inchiodare il cuore a quello di qualcun altro.




Titolo:  Tutta la neve del cuore
Autore: Giovanni Novara
Editore: Butterfly edizioni
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 118
Prezzo: 0.99
In abbonamento con KU
Trama:  Per Ginny il Natale è sempre stato un momento felice, fino a quando una lettera ha frantumato ogni sua certezza. A 25 anni si ritrova single, dopo una storia finita male che l'ha resa insicura e convinta di non meritarsi l'amore di nessuno. Persino la sua famiglia disapprova le sue scelte di vita, e tutto questo la fa sentire incompresa e sola. Fingersi forte davanti agli altri diventa ogni giorno più difficile... Il destino poi sembra farsi beffe di lei facendole incontrare Nataele. Non solo lui ha un nome che le ricorda i momenti felici che non rivivrà mai più, ma è anche un valido candidato per il posto di lavoro che ha sempre sognato. C'è qualcosa in lui che la attira come una calamita, ma il suo cuore cinico e gelido non le permette di lasciarsi andare. Ma complice la neve, l'avvicinarsi del Natale e la magia di Parigi, Ginny scoprirà che l'amore è l'unico rischio che vale la pena di correre...
Certi incontri sono destinati ad accadere...
Questo romanzo è molto più di un semplice regalo di Natale! È un dono per chi ha voglia di emozionarsi e credere ancora nell'amore...
Tu provi a nasconderti dall'amore, ma in fondo sai che ti troverà....



Nessun commento: