mercoledì 8 marzo 2017

NELLA TANA DEL LEONE Linda Kent Anteprima

Ormai manca pochissimo all'uscita del nuovo romanzo di Linda Kent. Molte di noi lo aspettano con trepidazione perché hanno avuto già modo di leggere un assaggio del personaggio del Leone Bianco. Ho letto Biancospino in un soffio, sono rimasta affascinata dai personaggi plasmati da questa bravissima autrice e grande scenografa storica. Ho grandi aspettative su questo personaggio sfuggente e dal carattere imprevedibile, soprattutto perché l'autrice è stata molto abile nel creare curiosità raccontandoci l'essenziale. 




SELF PUBLISHING


DAL 10 MARZO SUGLI STORE ONLINE

NELLA TANA DEL LEONE
Linda Kent

#2 I romanzi di Evershine
Editore: Linda Kent
Genere: Historical romance
Pagine: 302
Prezzo: 8,90
Ebook: 2,99


ATTENZIONE:
 per il weekend di uscita, 
ovvero fino a tutta Domenica 12 marzo, 
l’ebook sarà in offerta a € 0,99


Trama

Richard D’Arcy è chiamato il Leone Bianco per il coraggio e la lealtà alla Rosa di York. Gravemente ferito in battaglia e oppresso da un terribile rimorso, rinuncia a sposare Eleanor Lyon nonostante la promessa di matrimonio pronunciata quattro anni prima. Lei però, non è disposta ad accettare il suo rifiuto e, sotto false spoglie, si reca al castello di Evershine, per comprenderne il motivo. L’attrazione improvvisa che provano l’uno per l’altra è tanto potente quanto combattuta, ma quando Richard scopre l’identità di quella strana novizia, è troppo tardi per tirarsi indietro. E non c’è alcuna ragione per la quale un’unione consumata all’insegna della passione e dell’amore, non debba rivelarsi felice. Proprio nessuna. Purché Eleanor non scopra mai il suo segreto…

I romanzi sono autoconclusivi, 
pertanto possono essere letti separatamente.





L'autrice ha accettato di dedicarci 
un estratto del primo incontro tra i protagonisti

D’Arcy finse di non guardarle mentre si allontanavano al seguito di Burton, ma, naturalmente, non gli sfuggì un solo passo della piccola dama in grigio. E prima che oltrepassasse la soglia, si trovò a richiamarla. 
― Signora!
Lei si voltò.
― Domani, onorerete questa tavola della vostra presenza ― proclamò. 
Subito si morse la lingua: da quando i suoi modi erano divenuti così rozzi? Gli parve che fosse impallidita e sperò che fosse un’impressione dovuta alla luce, sempre più obliqua, che pioveva dalle alte finestre. Comunque, lei annuì. E gli concesse un sorriso. Piccolo, stentato quasi invisibile.
Eppure, gli perforò il petto come la lama del pugnale più affilato.



L'autrice





Nonostante il suo nome faccia riferimento a lontane origini familiari, Linda è orgogliosa di essere italiana. Divide la sua vita fra Roma  e la campagna toscana, un’oasi di tranquillità nella quale rifugiarsi quando scrive. 
Ama profondamente la letteratura, la poesia e  la storia del passato, soprattutto quella del Regno Unito. Non appena le è possibile, compie lunghi viaggi nei luoghi in cui ambienta i suoi romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai suoi lettori.



Siete tutti invitati all'evento dedicato all'uscita del romanzo:

Qui troverete curiosità su personaggi, ambientazione, periodo storico e conoscerete meglio l'Autrice




Nessun commento: