venerdì 12 giugno 2015

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #54

Nell'augurarvi un sereno e rilassante weekend, vi lasciamo a una serie di interessanti proposte, tra self e case editrici digitali, c'è l'imbarazzo della scelta.
Tornano le care amiche Anna Loveangel e Giulia Borgato con due romance da non perdere!!!
Consigliamo di scaricare l'anteprima del romance storico, L'ombra del peccato...  per poi leggerlo magari tutto!





RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE





Questo è il primo libro della serie: “Amore in Kilt”. Ogni romanzo auto conclusivo porta con sé un pezzo degli altri personaggi; Il tutto condito da amore, kilt e la bellissima Scozia. 

#1 Amore in kilt
Titolo: Il tempo non conta
Autore: Anna Loveangel
Editore: Self
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 213
Prezzo: 0.99
Trama:  Quando un sentimento è forte il tempo non può distruggere… 
Quando il cuore batte in quel modo, e i ricordi sono vividi come l’esatto istante in cui sono vissuti… il tempo può solo aiutare… 
Aurora non sa ancora cosa le aspetta, tanti sono i cambiamenti che dovrà affrontare, ma a Glasgow ci sono i veri sentimenti, la famiglia e gli amici. Tra questi un amico importante e la loro storia finita nel silenzio. I segreti li hanno tenuti lontani e saranno quelli che forse li riavvicineranno. Perché due cuori uniti fin dall’infanzia non possono separarsi, perché le promesse vanno sempre mantenute e Darren ne ha tutte le intenzioni. Tra kilt, passione e amici un po’ folli… I DaRory avranno forse la loro chance. Ma c’è sempre il presente che può ostacolarli. Quale sarà la scelta finale? Il presente con tanti punti interrogativi? O il passato che vuole divenire futuro. Darren e Aurora troveranno il loro percorso? Riusciranno a uscire da quel labirinto invisibile? 
Strappami il cuore e portalo via con te, così quando sarò via saprai che non lo donerò più a nessun altro. Prendi la mia anima, accarezzala, stringila e rendila tua. Io sono tua. Solo tua… 




Titolo:  Sei parte di me
Autore:  Giulia Borgato
Editore: Self
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 172
Prezzo: 1.49
Trama: Giada ha appena iniziato una nuova vita dopo la perdita di sua madre: nuova città, nuovo lavoro e nuovi amici. Antonio nasconde un passato doloroso e non vuole legami. Tra loro scocca subito una scintilla, ma quando la sera del loro primo appuntamento Antonio non si presenta all'incontro, Giada viene presa dallo sconforto. La sua atavica mancanza di autostima emerge con violenza, minando tutte le sue sicurezze, ma ancora non sa che il destino ha altri piani per loro due e li pone davanti a un bivio. La direzione scelta da entrambi sarà la stessa, oppure le loro strade si divideranno per sempre? 


Titolo: Se esprimi un desiderio
Autore: Doranna Conti
Editore: Lettere animate
Genere: Narrativa
Pagine: 128
Prezzo: 1.99
Trama: Sara è una ragazza bella e in carriera. Si è trasferita a New York per aiutare il padre e lì ha trovato pure l'amore. La sua vita scorre su binari tranquilli, fino a quando non perde la memoria in seguito a un piccolo incidente.
Quando si sveglia non ricorda assolutamente più nulla, né di lei né di quelli che le stanno intorno. Per lei è come rinascere una seconda volta: deve quindi imparare a conoscere da zero il suo fidanzato, i suoi amici e soprattutto sé stessa. Questa è la sfida più difficile, perché Sara prova tutta una serie di sentimenti ed emozioni completamente nuove che non combaciano più con la sua vita di prima e che le hanno raccontato. I suoi desideri sembrano però irrealizzabili.O forse no? Ce la farà a ritornare la ragazza di prima o le cose per lei sono ormai cambiate per sempre?



Titolo: Equilibrio
Autore: Anna Fogarolo
Editore: Lazy Book
Genere: Epic fantasy
Pagine: 287
Prezzo: 4.99
Trama:  In Equilibrio ritroverete gli elementi classici dell'epic fantasy: profezie, magia, ombre, e, naturalmente, l’eterna lotta tra il bene e il male: l’Ombra regna ormai da secoli, nutrendosi dei sentimenti e delle passioni del genere umano, e sembra che il bene sia stato definitivamente sconfitto. Le altre razze hanno abbandonato il Regno per evitare il confronto.
L’Ombra però teme l’avverarsi di una profezia, che ammonisce: colui che è uguale e diverso potrà portare la pace nel Regno. L’uno sono due, Chiara e Ambra, due gemelle uguali, ma differenti: un occhio chiaro e uno scuro, pelle chiara e pelle ambrata; avventurosa l’una, timida e scostante l’altra. Quali pericoli dovranno affrontare per far sì che l’Ombra venga definitivamente sconfitta?


Titolo: L'ombra del peccato
Autore:  Silvia Scibilia
Editore: Self
Genere: Romance storico
Pagine: 302
Prezzo: 1.00
Trama: Quando Herman Autier abbandona l’Inghilterra, per cercare fortuna nella contea di Sicilia, vuole lasciarsi alle spalle il tradimento della sua famiglia e ricominciare una nuova vita. Herman possiede molte doti, è un cavaliere, un colto giurista e ha l’abilità di volgere a proprio vantaggio ogni esperienza senza rinunciare all’onore. È grazie a tali facoltà che Ruggero D’Altavilla gli affida una missione. Introdotto a casa di Baltasar Flores, un ricco mercante di libri, deve studiare i codici antichi presenti nella sua biblioteca. È lì che scopre il tesoro più grande del mercante, sua figlia Clara. I suoi sogni sembrano avverarsi. Una donna coraggiosa e colta da amare e una ricchezza senza pari da usare per i suoi fini. Ma l’ombra del peccato che ha avvelenato la sua esistenza nel castello natio lo insegue e sembra allontanarlo da Clara e dalla Sicilia per sempre. 


Titolo: Morslinger ora Z
Autore: Alessandro H. Den
Editore: Smashwords
Genere: Urban fantasy
Pagine: 35
Prezzo: GRATIS
Trama:  Un ragazzo viene adescato da una donna fatale la sera di capodanno. Sembra una notte come tante ma gli eventi prendono una piega inaspettata quando lei si rivela essere molto più di ciò che appare. La sua richiesta è quella di fermare una catastrofe imminente, prima della mezzanotte, prima dell'Ora Zeta, dopo la quale l'umanità sarà condannata a un'Apocalisse inaspettata. Il ragazzo è chiamato ad assolvere un compito che lo trascinerà fuori dalla realtà, farà vacillare la sua ragione e si trasformerà presto in una discesa nei torbidi meandri del proprio passato e di dolorosi ricordi. Sul fondo della notte più lunga della sua vita l'alba non è che una remota visione. Questo è Morslinger.


Titolo: Ogni istante di te
Autore: Marta Pilesi
Editore: Self
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 155
Prezzo: 0.99
Trama: Il sorriso e la positività sono le caratteristiche che contraddistinguono Katy, fino a quando il suo cuore non viene messo a dura prova per l’ennesima volta. Lei, ragazza dal guscio forte e ostinato che ama cercare conforto tra le stelle, non si riconosce più dopo quell’orribile delusione. 
E’ consapevole che ci vorrà del tempo per guarire, e forse non sarà sufficiente. 
Kevin vive dall’altra parte del mondo, nella terra del sole. Non si conoscono, ma anche lui come Katy soffre. Il suo reagire a questo dolore, lo porta a tenersi il più lontano possibile da qualsiasi sentimento che possa avvicinarsi al calore e alla dolcezza. Pratica surf tutti i giorni e cambia ragazza ad ogni soffio di vento, per nascondere la sua ferita interiore, senza riuscire a curarla. 
Katy e Kevin sono ancora inconsapevoli che il destino, con un incantesimo sottile, li farà incontrare. 
Possono vivere senza amore, si lo possono fare. Ma se è l’amore a non poter vivere senza loro? 
Capto il suo inconfondibile profumo ancora prima di sentire il suono melodioso della sua voce. "Ti osservo spesso e il tuo bellissimo viso è sempre rivolto al cielo." 
Sorrido. "Mi hanno insegnato a non abbassare mai lo sguardo, ma a perdermi nell’infinito. A riempirmi gli occhi di splendide cose come le stelle."


Titolo: Il cimitero di Beech Groove
Autore: Daniele Fantini
Editore: Lazy Book
Genere:  Urban fantasy
Pagine: 119
Prezzo: 2.99
Trama:  Buck Jones è un killer professionista, un duro, un uomo che non sbaglia mai. Eppure, sbagliare è umano, e anche i duri a volte inciampano... e se nella caduta disturbano dei fantasmi pare che la legge, la loro legge, li obblighi ad aiutarli. La storia di Buck Jones, avvolta nell'atmosfera western, dove miniere, cimiteri, e sgangherati hotel fanno compagnia a fantasmi decisamente inusuali, vuole divertire, appassionare, senza mai perdere di vista la suspense e i colpi di scena.
Tra  fantasmi  degni  di  un'opera  teatrale  e  killer  professionisti,  ma  tutto sommato  più  umani  di  quanto  potremmo  immaginare,  il  lettore  si  ritroverà protagonista a sua volta di una vicenda sopra le righe e probabilmente alla fine si chiederà se i fantasmi esistono o meno.  Non che a loro importi. Ai  fantasmi  interessa  solamente  che  le  loro  leggi  vengano  rispettate,  se infrante esigono una punizione esemplare.
"Buck sperimentò una sensazione nuova, mai provata fino a quel momento, un sommovimento di paura misto ad eccitazione, in percentuali difficilmente identificabili: d’altronde, si trovava a pochi centimetri dallo spettro della persona che aveva accoltellato poche ore prima."



Titolo:  La rosa oscura 
Autore: Laura Martin Montagner
Editore: GDS
Genere: Urban fantasy
Pagine: 386
Prezzo: 3.49
Trama: Dopo l’improvvisa scomparsa dei genitori, la giovane Evelyn Morgan si trasferisce a Rosalynn Island, un’isola avvolta dal mistero, situata al largo dell’oceano Pacifico. 
Lì incontra Declan Van Egon, un misterioso ragazzo dagli incredibili occhi verdi che con un solo sguardo riesce a sconvolgerla, ma che possiede anche un carattere e un comportamento indecifrabili a causa di un terribile segreto che nasconde nel proprio cuore. Da quel momento un susseguirsi di inspiegabili eventi porteranno la
protagonista a scoprire segreti celati dalla sua stessa famiglia e a scontrarsi con creature sovrannaturali che mettono in pericolo la sua vita e quella dei suoi affetti.
Indagando tra amori contrastati e antiche leggende, Evelyn dovrà ricorrere a tutta la forza che ha dentro di sé e al potere innato che le scorre nelle vene per compiere infine un’ardua scelta, la quale può determinare le sorti di un'intera e potente dinastia.
Una dura ed epica battaglia tra il Bene e il Male sul filo di una temibile profezia.



Titolo: J.A.S.P. Jane Austen Summer Party
Autore: Virginia Cammarata
Editore: Lazy Book
Genere: Romance
Pagine: 137
Prezzo: 2,49
Trama:  Nel romanzo J.A.S.P. - Jane Austen Summer Party seguiremo le avventure della ventiseienne Zoe, in vacanza a Brighton con la sua famiglia. Invitata inaspettatamente ad un party in onore della sua scrittrice preferita, Zoe dovrà combattere con le due perfide organizzatrici; una sorella sempre a caccia di flirt; due uomini che se la contendono; un padre amorevole con cui però baruffa tutto il tempo; una madre vegana e preoccupata per il futuro matrimoniale della prole.


5 commenti:

Giulia ha detto...

Grazie e complimenti alle mie colleghe!

MrSilvias ha detto...

Grazie per la vostra disponibilità!

MrSilvias ha detto...

Grazie per la vostra disponibilità!

MrSilvias ha detto...

Grazie per la vostra disponibilità!

Alessandro H. Den ha detto...

Grazie per aver segnalato Morslinger - Ora Z sul tuo blog, è sempre un piacere far parte di letture consigliate. Un saluto
AHD