mercoledì 10 giugno 2015

IL TEMPO NON CONTA Anna Loveangel Anteprima

Anna Loveangel ha deciso di mandarci in ebollizione proprio adesso che sta iniziando l’estate! Dopo averci stuzzicato un mese fa con Non rinuncerei mai a te, torna carica del suo immancabile entusiasmo con Il tempo non conta, il suo nuovo romanzo disponibile a breve in tutti gli store on line. La data non è ancora stata comunicata, ma per fortuna l’attesa non sarà lunghissima. Per il momento possiamo solo aspettare, fantasticando su questa nuova storia dalle tinte scozzesi, con tanto di kilt al seguito. 
A quanto pare la cover è in grado già di darci un piacevole assaggio di ciò che sarà…
Quindi carissime amiche, occhi puntati sul web, il primo capitolo della serie Amore in kilt sta per arrivare! 



IL TEMPO NON CONTA 
Anna Loveangel

Pagine: 230
Ebook: 0.99€
Romanzo autopubblicato
PROSSIMAMENTE DISPONIBILE SU AMAZON E KOBO



Trama


Quando un sentimento è forte il tempo non può distruggere…
Quando il cuore batte in quel modo, e i ricordi sono vividi come l’esatto istante in cui sono vissuti… il tempo può solo aiutare…
Aurora non sa ancora cosa le aspetta, tanti sono i cambiamenti che dovrà affrontare, ma a Glasgow ci sono i veri sentimenti, la famiglia e gli amici. Tra questi un amico importante e la loro storia finita nel silenzio. I segreti li hanno tenuti lontani e saranno quelli che forse li riavvicineranno. Perché due cuori uniti fin dall’infanzia non possono separarsi, perché le promesse vanno sempre mantenute e Darren ne ha tutte le intenzioni. 
Tra kilt, passione e amici un po’ folli… I DaRory avranno forse la loro chance. Ma c’è sempre il presente che può ostacolarli. 
Quale sarà la scelta finale? Il presente con tanti punti interrogativi? O il passato che vuole divenire futuro. Darren e Aurora troveranno il loro percorso? Riusciranno a uscire da quel labirinto invisibile?



L'autrice



ANNA LOVEANGEL, amante dei libri, della lettura e di ogni forma di espressione, ha da sempre coltivato l'amore per la scrittura. Come tutti i sogni, lo teneva chiuso in un cassetto, fino a quando, spinta dall'interesse e dall'affetto delle sue lettrici, ha deciso di dare ascolto al suo cuore, iniziando a scrivere autopubblicandosi. 

Per conoscere l'autrice e i suoi romanzi, ecco le sua pagine Facebook e Twitter:







Strappami il cuore e portalo via con te, così quando sarò via, saprai che non lo donerò più a nessun altro. Prendi la mia anima, accarezzala, stringila e rendila tua. Io sono tua. Solo tua…

Nessun commento: