martedì 5 maggio 2015

NON RINUNCEREI MAI A TE Anna Loveangel Recensione

Se desiderate lasciarvi cullare da un mare caldo e cristallino, su di una spiaggia bianca e con l’isola caraibica più bella a fare da sfondo, siete nel posto giusto.
Non rinuncerei mai a te è il nuovo libro di Anna Loveangel che oltre a farci immergere in uno scenario da sogno, ci permette di trascorrere un sereno pomeriggio di lettura, alla scoperta di due personaggi completamente diversi tra loro, ma accomunati da un fuoco viscerale che li brucia con potenza e trasporto.

Alesh e Samira, due corpi, due cuori, un’intensa unica, distruttiva passione.





NON RINUNCEREI MAI A TE 
Anna Loveangel


Genere: Romanzo erotico
Pagine: 226
Ebook: 0.99 €
Romanzo autopubblicato


Trama


Samira è una donna forte e piena di carattere, ma dietro questa forza nasconde una debolezza e una dolcezza quasi fuori dal comune. La scrittura è la sua unica fonte di distrazione, l’aiuta, la fa estraniare da questo mondo che le sembra silenzioso e vuoto. Ha una piccola libreria e un sogno che sta per realizzare. La pubblicazione del suo romanzo è imminente ormai, è quasi tutto pronto, manca però l’evento che vedrà nascere “Non rinuncerei mai a te”. Il suo editor ha commissionato ad Alesh Wilson, l’organizzazione di un evento speciale. Sarà proprio quest’ultimo a scombussolare la vita di Samira. 
Alesh non è un tipo facile,è un provocatore, uno che non si ferma dinnanzi a niente. Non si è mai preoccupato di corteggiare una donna: pochi sguardi, il suo sorriso perfetto e le notti folli avevano inizio. Con Samira però… è diverso. È ossessione. 
Insieme daranno inizio a una provocazione che andrà avanti senza sosta e non gli darà mai tregua, non finché i loro corpi diverranno uno solo… 
«Sono solo un esploratore del sesso. Mi piace variare, approfondire la conoscenza in questo modo, Samira. Puoi accusarmi di essere un malato di sesso, ma non sono un approfittatore. Le donne sanno bene a cosa vanno incontro quando mi scelgono» 
E lei che scelta farà?

Opinione di Sybil


Oggi voglio parlarvi di un romanzo bollente che saprà di certo tenervi compagnia in queste prime giornate di caldo, innalzando di qualche grado la vostra temperatura corporea. Mi riferisco al nuovo libro di Anna Loveangel che con delizia ci presenta un personaggio davvero carismatico e infuocato, uno di quei maschi alfa che tanto stuzzicano il nostro interesse lasciandoci pure interdette dinnanzi ai suoi particolari comportamenti. L’uomo in questione si chiama Alesh ed è un organizzatore di eventi molto ricco e molto bello. Ha fascino, sa di possederlo e ne fa il suo punto di forza, tanto che le donne difficilmente gli resistono. Cadono ai suoi piedi, accontentandosi delle briciole che lui ha da offrire. Infatti Alesh non vuole legami, non desidera niente che vada al di là di una notte, di un qualcosa che inizia con un intreccio di corpi e finisce con un irrimediabile addio. Ama la sua vita e per nessun motivo vuole cambiarla, quello che cerca è solo sesso senza impegno e le sue amanti non chiedono di più, si abbandonano ad un fugace attimo senza fare progetti, senza immaginazioni future. Tutto cambia quando un giorno si trova ad organizzare il lancio del libro di una giovane autrice locale di nome Samira. Sin dal primo istante Alesh è convinto di trovarsi di fronte ad una donna che non rispecchia minimamente i canoni di bellezza da lui accuratamente ricercati. Iniziano una fitta rete di contatti via mail, prima a sfondo lavorativo, poi di carattere sempre più intimo e privato fino a far scattare il bisogno di conoscersi. Da quel momento ogni cosa assume un profilo diverso e la sottile linea che separa la vita di Alesh da quella di Samira diventa trasparente, impalpabile. Ma se da un lato Alesh cerca solo un potente contatto fisico che non sconfini in niente di sentimentale, dall'altro Samira sogna l’amore, quello vero, quello eterno. Riusciranno i due giovani a sfiorarsi senza farsi del male? E soprattutto, come faranno a placare il fuoco che brucia  nelle loro viscere?

Non rinuncerei mai a te è un romanzo erotico e anche molto sentimentale. Alterna momenti bollenti ad altri più profondi, nei quali l’autrice ha cercato di far emergere il lato più nascosto dei suoi personaggi. Inizialmente Alesh fa breccia nel cuore del lettore, con le sue premure, il suo essere sempre presente. Poi ad un certo punto diventa quasi invadente, ossessivo. Anche la sua apparente superficialità sembra scontrarsi vigorosamente con l’immagine nata in principio. Poi tutto cambia. Il riaffiorare lento del passato, il dolore, contribuiscono a creare una nuova immagine del personaggio, rendendolo più forte, più vero, più Alesh. Lascio a voi il piacere di conoscerlo. Vi consiglio solo di non lasciarvi turbare dalle apparenze, sotto quel mantello si nasconde un uomo che saprà stupirvi.
Anche Samira ha il suo bel carattere. Non si lascia sottomettere, resiste al richiamo del suo corpo, soffoca le grida del suo cuore, offrendosi e scoprendosi lentamente.
Ancora una volta Anna Loveangel ha messo in piedi una storia brillante, piacevole e nonostante il suo sia un romanzo erotico, non sconfina mai in un linguaggio eccessivamente volgare e pesante. In più, come sempre, la componente romantica che più le appartiene, finisce per dare tinte tenui e avvolgenti a tutta la storia. 




L'autrice





ANNA LOVEANGEL, amante dei libri, della lettura e di ogni forma di espressione, ha da sempre coltivato l'amore per la scrittura. Come tutti i sogni, lo teneva chiuso in un cassetto, fino a quando, spinta dall'interesse e dall'affetto delle sue lettrici, ha deciso di dare ascolto al suo cuore, iniziando a scrivere autopubblicandosi. 

Per conoscere l'autrice e i suoi romanzi, ecco le sua pagine Facebook e Twitter:

www.facebook.com/anna.loveangel.efp
www.facebook.-com/groups/1589397831297034/
www.facebook.com/Loveangelstory
twitter.com/LoveangelAnna

Nessun commento: