venerdì 5 dicembre 2014

UNA PIU' UNO JoJo Moyes Anteprima

L'arrivo del nuovo anno, come sempre, porta con se tante belle novità, ma questa volta ad aspettarci troveremo una notizia strepitosa. Grazie a Mondadori, il 2 gennaio avremo la possibilità di leggere il nuovo libro di JoJo Moyes, l'autrice che, con la storia di Luoisa e Will, i protagonisti di "Io prima di te", ci ha fatto versare fiumi di lacrime e consumare decine di pacchetti di fazzolettini. Come poterla dimenticare? Dopo averci dilaniato con storie di amori complicati,  deliziato con i misteriosi intrecci del destino ed entusiasmato con passioni nate sulle pagine ingiallite di vecchie lettere provenienti dal passato, JoJo Moyes ritorna con tutta la forza espressiva di sempre, garantendo a noi lettori la possibilità di leggere un altro romanzo indimenticabile. Non so voi, ma io non sto nella pelle, tanto è forte l'intensità delle emozioni che ogni volta l'autrice riesce a trasmettermi attraverso i suoi libri, rimasti sempre in vetta alle mie classifiche personali....Che dire, il 2015 non mancherà di stupirci e sono felice che sia proprio JoJo Moyes ad aprire le danze!

   



UNA PIÙ UNO
JoJo Moyes



 Casa editrice: Mondadori
Collana: Omnibus stranieri
Genere: Romanzo contemporaneo
Pagine: 396
Prezzo: 16.00€

DISPONIBILE IN TUTTE LE LIBRERIE E IN TUTTI GLI STORE ON LINE DAL 2 GENNAIO 2015

Trama


Jess Thomas, giovane mamma single con due figli da mantenere, fa del suo meglio per vivere dignitosamente, ma i sacrifici sono molti, specie quando non c'è nessuno che ti possa dare una mano. Suo marito se ne è andato da tempo, sua figlia Tanzie è un genietto dei numeri, ma per far fruttare il suo talento matematico c'è bisogno di un aiuto concreto. E poi c'è Nicky, un adolescente difficile come tutti i ragazzi della sua età, vittima di bullismo, che non può certo combattere da solo… La famiglia di Jess è proprio scombinata e spesso lei non sa come fare e corre dei rischi inutili, finché inaspettatamente sul suo cammino incontra Ed Nicholls, quell'antipatico uomo d'affari cui lei pulisce la casa per arrotondare. Jess e Ed non si conoscono affatto. Jess non sa che lui è travolto da una crisi profonda e che uno stupido errore gli è costato tutto, e Ed non sa fino a che punto la ragazza sia nei guai, ma entrambi sanno cosa significhi essere davvero soli e desiderano la stessa cosa. Capiscono, nonostante la loro diversità, che hanno molto da imparare l'uno dall'altra e che una più uno fa più di due. In questo suo nuovo romanzo, Jojo Moyes racconta con grande empatia una storia d'amore insolita e coinvolgente tra due persone che si incontrano in circostanze inverosimili, come solo la vita sa riservare.



L'autrice



JOJO MOYES è nata e cresciuta a Londra. Scrittrice e giornalista, ha lavorato all'"Independent" per dieci anni prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Attualmente è una delle più affermate scrittrici in Inghilterra. I suoi romanzi sono sempre in testa alle classifiche e riscuotono un grande successo di critica e di pubblico. Il suo romanzo Io prima di te (Mondadori, 2013) è stato il libro più votato nella storia del "Richard and Judy Book Club". Nel 2014 Mondadori ha poi pubblicato Luna di miele a Parigi e La ragazza che hai lasciato. L'autrice vive nell'Essex con il marito e tre figli.


Altri libri dell'autrice:
-     Io prima di te (recensione QUI)
-     Luna di miele a Parigi (prequel di "La ragazza che hai lasciato")
-     La ragazza che hai lasciato ( recensione QUI)
-     L'ultima lettera d'amore (recensione QUI)
-     Innamorarsi in un giorno di pioggia
-     Silver bay

BUON NATALE DA NADIA FILIPPINI: " COME UNA GIRANDOLA" GRATIS SUL BLOG !

Iniziamo la giornata dandovi  un' oppurtunità davvero ghiotta!
L' autrice Nadia Filippini ha deciso di regalare ai lettori di Sognando tra le Righe il prequel del suo piacevolissimo  romance  Come il vento per una girandola, che  se ancora non lo avete fatto vi invito ad apprezzare. In questo capitolo introduttivo conosciamo Chiara e Alessio, intuiamo la profondità del loro legame e... ci fermiamo dove inizia il romanzo vero e proprio. Siete curiosi? Allora iniziate a leggere!

COME UNA GIRANDOLA 
NADIA FILIPPINI 


Pagine: 19
Prezzo: GRATIS SUL BLOG

Il file è scaricabile in formato pdf  qui sotto 
Come una girandola.pdf



Rinfreschiamoci un po' la memoria con qualche notizia sul romanzo del quale questo racconto costituisce premessa! 

COME IL VENTO PER UNA GIRANDOLA

Editore: Self publishing
Pagine: 154
prezzo: € 0,99
Il link per l' acquisto: 

La Trama  

Chiara e Alessio. Da due anni le loro strade si sono divise bruscamente, lasciando una profonda ferita in entrambi. Lontano l'uno dall'altra, hanno cercato di andare avanti con le loro vite e lasciarsi il passato alle spalle. Quando però Alessio torna a vivere a Milano e le chiede di tornare nella sua vita, Chiara si troverà ad affrontare una scelta più difficile di quanto lei stessa potesse immaginare. Fidarsi ancora una volta di Alessio e rimettere in gioco i propri sentimenti o chiudere definitivamente col passato e guardare avanti?

Il booktrailer 



La recensione di Sognando tra le Righe  

http://sognandotralerighe.blogspot.it/2014/10/come-il-vento-per-una-girandola-nadia_22.html

Ringraziamo Nadia per la fiducia e l' amicizia dimostrate dei nostri confronti, assolutamente ricambiate!