sabato 15 novembre 2014

RESTA SEMPRE QUI Gayle Forman Anteprima

ATTENZIONE!!!! Per tutti coloro che hanno sospirato, pianto, sofferto e amato insieme a Mia, protagonista del romanzo Resta anche domani di Gayle Forman, è in arrivo una bellissima notizia. Dal 2 Dicembre infatti, grazie alla Mondadori, verrà pubblicato in Italia Resta sempre qui, il seguito del libro che tanto ci ha fatto emozionare, anche grazie al suo riadattamento cinematografico, uscito nelle sale lo scorso settembre. Se nel primo romanzo siamo stati partecipi della catastrofica vicenda che ha portato la giovane Mia a sopravvivere ad un tragico incidente d'auto, dove perse tutta la sua famiglia, ora, in Resta sempre qui, avremo modo di vedere come lei cercherà di ricostruirsi un futuro, consapevole della profonda e indelebile ferita che porta dentro di se.Che dire, nel mese più intenso e suggestivo dell'anno, una lettura travolgente e appassionante è proprio quello che ci vuole….Potremo così osservare come la vita umana cerchi sempre, con fatica, di ricostruire il proprio percorso distrutto da un destino ingiusto, sopravvivendo con caparbietà al dolore e alla perdita. Per non smettere mai di respirare. Per non smettere mai di amare.
Un appuntamento imperdibile cari amici, da aggiungere senza alcun dubbio alla vostra lista dei desideri!!!

DAL 2 DICEMBRE DISPONIBILE IN TUTTE LE LIBRERIE E IN TUTTI GLI STORE ON LINE!!!!




RESTA SEMPRE QUI
Gayle Forman



 Traduzione a cura di Maurizio Bartocci
Casa editrice: Mondadori
Genere: Romanzo contemporaneo
Pagine: 270
Ebook: 6.99€
Prezzo: 15.00€



Trama

Mia e Adam si rincontrano tre anni dopo il risveglio di lei. L'incidente ha cambiato tutto: il mondo di Mia, dentro e fuori, non è più lo stesso, neanche per quanto riguarda l'amore. Mia e Adam si erano persi eppure, a fatica, si ritrovano. Sono diventati due musicisti famosi, ora: lui è una rock-star amatissima, lei violoncellista di fama internazionale. E tra ricordi, rimpianti, nuovi corteggiamenti e confessioni, Mia e Adam provano una volta per tutte a superare il dolore e a ricomporre la musica dei loro cuori.



L'autrice




GAYLE FORMAN, giornalista freelance, si occupa da sempre di giovani e tematiche giovanili. Con il marito Nick ha compiuto un viaggio intorno al mondo, grazie al quale ha raccolto un patrimonio di esperienze e informazioni che sono confluite nei suoi libri. Ha vinto, fra gli altri, il prestigioso premio NAIBA Book of the Year Awards e l'Indie Choice Honor Award. Vive a Brooklyn con il marito e due figlie, di cui una adottiva.

La serie "If I stay" è composta da:
Resta anche domani (recensione QUI)
Resta sempre qui (dicembre 2014)