venerdì 28 novembre 2014

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #26

Immancabile appuntamento settimanale in vista del weekend,  con i libri Made in Italy autopubblicati. Nuovi autori e nomi già conosciuti, romanticismo, passione, fantasy : ad incontrare un po' tutti i nostri gusti. Buona consultazione! 

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE 
#26



IL MIO MIGLIOR NEMICO - MADDALENA A. CECERE

Editore: self-publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 318
Prezzo:  1,58 euro

TRAMA : Martina Aurora Grandi ha un problema, anzi più di un problema, con l'imminente matrimonio del suo unico fratello. Primo: non sopporta la sua futura cognata; secondo: sua madre vuole coinvolgerla in tutti i modi, contro la sua volontà, nei preparativi di un matrimonio che non vede di buon occhio; terzo: non ha ancora comprato il vestito che dovrà indossare per la cerimonia che si terrà da lì a una settimana; quarto:e questo è il punto dolente, dopo aver passato due anni a ignorare con successo il suo nemico giurato, dovrà rivederlo perché è il testimone dello sposo, nonché miglior amico di suo fratello, nonché l'unico e solo colpevole di tutte le sue disavventure adolescenziali. L'unica cosa che la conforta è che, con ogni probabilità, lo rivedrà solo un giorno, massimo due, prima del matrimonio e a quel punto il suo amico/coinquilino Michael sarà lì con lei per darle tutto il sostegno di cui avrà bisogno.
Contro ogni pronostico, Marti se lo troverà davanti casa il giorno del suo arrivo. La domanda del secolo è: che ci fa Alessandro Negri, meglio conosciuto come la Iena, davanti casa sua nove giorni prima del matrimonio?
Per rovinargli la vita e mettere a dura prova la sua sanità mentale, già compromessa, ovvio. 


COME PER MAGIA - VIVIANA LEO 

Editore: self-publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 101
Prezzo:  0,98 euro

TRAMA:Cosa fareste se una mattina vi svegliaste affianco all'uomo dei vostri sogni? E cosa fareste se, per una maledetta magia, foste legate a lui da un filo invisibile? È quello che succede a Lucy, giovane donna qualunque e protagonista di questa incredibile storia. Quando si ritrova di fronte i meravigliosi occhi azzurri del suo attore preferito non riesce a crederci, le sembra di vivere un fantastico sogno. Ma cosa farà quando scoprirà che lui non è proprio come credeva?
Una storia d'amore sexy, divertente e brillante.
Perché si sa, la magia non esiste... Ma i maghi burloni sì. 


IL DONO DELLA FELICITA' - SARA PURPURA 

Editore: self-publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 176
Prezzo:  1,19 euro

TRAMA: Lucy ha davanti a sé un futuro radioso come socio del prestigioso studio legale fondato dal padre. Derek vive nell’oscurità e nella rabbia, da quando quest'ultimo l’ha privato degli affetti più cari. Ferire Lucy gli appare la giusta vendetta nei confronti dell’uomo che gli ha distrutto la vita. Con il proposito di esorcizzare il passato e trovare pace, il suo intento sarà avvicinarla e portare a termine il suo piano. A volte, però, tutto può accadere. Può succedere che un risentimento e un'idea di vendetta, si annullino di fronte al prodigio dell'amore e, che l'arroganza di un uomo s’inchini al volere della coscienza. Può succedere, infine, che due anime s’incontrino ignorando di essere predestinate da una vita e cedano al richiamo della passione. Nessun piano può essere seguito alla lettera se a sconvolgerlo è il cuore. Una storia che vi farà credere ancora nella magia dell'amore e nel miracolo più grande che esso possa compiere. 


SPELLBOUND - THEO CATTONAR 

Editore: Youcanprint
Genere: Urban fantasy
Pagine: 176
Prezzo:  0.99 euro


TRAMA: Juliet Etoile ha da poco compiuto sedici anni quando una serie di avvenimenti inquietanti e soprannaturali iniziano a stravolgere la sua vita e quella di Annabelle e Rebecca, le sue migliori amiche. La comparsa del misterioso Mhark durante il primo giorno di scuola rappresenta il collegamento con un nuovo mondo di cui Juliet, come la maggior parte dell'umanità, fino a quel momento ignorava l'esistenza. La ragazza guidata dal giovane scoprirà cosa significhi essere un’ Etoile e discendere da una famiglia di “risvegliati”, i soli in grado di poter combattere l'invasione delle Creature, esseri mostruosi ed invisibili. Mentre Juliet riscopre le sue origini, Annabelle incontra un destino molto diverso da quello dell'amica, divenendo suo malgrado uno strumento nelle mani del nemico. La ragazza dovrà lottare per non cedere completamente alla sua nuova mostruosa condizione e mantenere vivi dentro di lei i ricordi del suo passato. Rebecca, venendo a conoscenza del suo segreto, tenterà di aiutarla nella difficile battaglia contro se stessa. Sotto una pioggia incessante che dipinge la città con colori malinconici e sbiaditi, le certezze che regnavano nella vita delle tre amiche si sgretolano giorno dopo giorno, lasciandole sole di fronte all'ignoto, armate soltanto della loro indistruttibile amicizia.  
La pagina FB dedicata al  libro 
https://www.facebook.com/pages/Spellbound-il-risveglio/1451464931788854?sk=info&tab=page_info


CRIMSON HILL - REIKA KELL

Editore: self publighing
Genere: Fantasy
Pagine: 255
Prezzo:  2,60 euro

TRAMA: Vadìr. Un mondo distrutto dal ghiaccio. Un mondo assediato dal potere maledetto di una Strega. Questo è lo scenario in cui vive Ellen, giovane Cercatrice di Vadìr dal cuore indomito e dallo spirito combattivo.
La vita che conduce è quella che ha sempre creduto fosse l’unica vita possibile, finché suo fratello Cam e la bisbetica Methe decidono di rivelarle qualcosa in più sul vero motivo per cui i Vadìriani sono imprigionati in un lembo di terra, la loro terra, e vivono come schiavi sotto il costante controllo dei Servitori. Un’antica leggenda le aprirà gli occhi.
Cosa rappresenta davvero la Falena Cremisi? Chi è Ail e quanta umanità si cela ancora dentro di lui? E da dove proviene l’incantevole melodia prodotta da quel violino? Schiacciata dal peso atroce di perdite strazianti e sconvolta da costanti sogni e visioni, arriverà per Ellen il momento di compiere delle scelte.
E di conoscere la verità.
Un Fantasy drammatico e introspettivo, in cui nulla è realmente come sembra.
Crimson Moth – Tra la vita e la morte esiste una linea sottile. Non superarla mai.
Il sito web dell' autrice: www.reikakell.com


TEMPTATION - CONNIE FUNARI

Editore: self publighing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 255
Prezzo:  1,53 euro

TRAMA: Bellshill 1974, Scozia. Eve ha appena diciotto anni, viso da bambina e una spiccata tendenza alla ribellione, da quando suo padre ha abbandonato la famiglia, lasciandola sola con la madre alcolizzata e una misera borsa di studio per mantenersi fino al diploma.
Frequenta la St. John Academy, un istituto religioso in cui vige ancora la punizione corporale, e a causa del suo carattere impulsivo, si ritrova più di una volta con i segni delle frustate sulla schiena.
Una mattina di pioggia, mentre si reca alle lezioni, Eve conosce Adam. I due si sentono immediatamente attratti l’una dall’altro, finché giunta a scuola, lei non scopre che quel giovane uomo così affascinante è un prete novizio, Padre Mac Gregor, il suo nuovo insegnante.
Proprio come un’autentica Eva tentatrice, la ragazza prova in più di un’occasione a sedurlo, usando tecniche sempre più imprudenti, venendo ogni volta rifiutata, nonostante lui si lasci scappare degli istintivi momenti di passione e tenerezza.
Adam diventa una vera e propria ossessione per Eve.
Questa relazione proibita, alimentata dal fuoco della tentazione, risveglierà parecchi demoni del passato di entrambi, ponendoli davanti a delle scelte drastiche.
Una storia d’amore intensa e drammatica, tra il suono delle cornamuse e il verde smeraldo degli immensi altipiani della Scozia. “Temptation” è un romance dalle accese tinte erotiche che si legge tutto d’un fiato e che trascina in un turbine di emozioni contrastanti, narrato dall’appassionata voce della protagonista.
Dopo aver assaggiato un frutto talmente proibito, è davvero possibile conoscere la differenza tra il bene e il male? 
Segnaliamo il Giveaway promosso dall' autrice https://www.facebook.com/events/570485583084493/?fref=ts

Nessun commento: