giovedì 24 luglio 2014

SOLO UNA QUESTIONE DI PREZZO Sissi Drake YOUFEEL Erotico Recensione

Inauguro col Mood Erotico, la mia esperienza nell'universo YOUFEEL Rizzoli. Una collana digitale che fa il suo esordio proprio oggi, e che profuma di successo annunciato. 
Estate, voglia di relax, evasione, romanticismo tra le righe (e perché no, fuori), ma senza complicazioni temporali, solo la curiosità di scegliere tra le diverse sfumature del panorama Romance... rigorosamente Made in Italy e in formato digitale.
Quest'estate, scegliete il mood della giornata, accendete il vostro fedele e-reader e cliccate sul titolo che solletica maggiormente la vostra curiosità o voglia del momento. Tante ciliegine, una tira l'altra.
Io vorrei leggerli tutti, e non è escluso che lo farò. Ho cominciato (giusto per non smentirmi) da una novella erotica piacevole e intrigante, una storia dove l'evoluzione del sex appeal femminile avrà bisogno di uno scossone, ma una volta raggiunto il fine... anche il mezzo può essere giustificato, perché spesso è tutta una questione di prezzo. Sissi Drake ci presenta la sua protagonista alle prese con un problema che mette in discussione la sua femminilità... e a chi meglio affidarsi per scongiurare il peggio? Ma naturalmente a Tucker Murray. 
Entrate anche voi in questa nuova irresistibile, quanto femminile collana! 


DAL 23 LUGLIO SU TUTTI GLI STORE ONLINE

SOLO UNA QUESTIONE DI PREZZO
Sissi Drake


Collana: YOUFEEL
Editore: Rizzoli
Pagine: 104
Prezzo: 2.49
ISBN E-book: 9788858671481


Trama

Karen, giovane editor londinese, ha una vita sessuale insoddisfacente: a quasi trent'anni ‘non è ancora successo’. E non si tratta della prima volta, ma di scoprire se anche lei potrà mai provare quelle fantastiche sensazioni che le descrivono le sue amiche. Insomma, se è in grado di raggiungere un orgasmo e smetterla di fingere. Ma come può ‘risolvere il problema’ visto che quando va a letto con un uomo non vede l’ora che tutto sia finito? “Ci vorrebbe un esperto, un gigolò” le consiglia l’amica Amanda: qualcuno che sappia far sciogliere una donna senza cadere nei sentimentalismi. E così nella vita di Karen arriva Tucker Murray, il migliore professionista sulla piazza. Il piacere aumenta incontro dopo incontro, ma il rischio è quello di innamorarsi… Sexy, disinibita e travolgente, quando avrete letto questa storia vorrete avere quell’ uomo nel vostro letto. Costi quel che costi.


Opinione foschia75

Premetto che, quando un'autrice mi dimostra di essere prevenuta nelle prime pagine, ha tutto il mio entusiasmo e la mia attenzione. Questo romanzo breve, è cominciato un po' al rallentatore, per cui per un momento ho temuto che non mi avesse preso, e invece una volta entrata nella testa di Karen e capite le sue priorità, ho cominciato a fremere di aspettativa... puntualmente soddisfatta! Mi piacciono le storie nelle quali la psiche femminile ha un'evoluzione, e la protagonista da bruco insicuro, si trasforma in affascinante farfalla. Karen è una donna alle prese con un problema mica da poco, per una vicina agli -enta, sta per rassegnarsi e crogiolarsi in un futuro senza O, quando la sua "navigata" amica Amanda le lascia un biglietto da visita, che scotta tra le dita. Dopo qualche ora passata ad autocommiserarsi, scatta quello spirito guerriero che alberga recondito in ognuna di noi. Karen compone quel numero in preda a mille dubbi. L'amica l'ha spinta tra le mani di un professionista del settore, e già al primo appuntamento vorrebbe fuggire, colta dal panico e dall'idea di essere inadeguata in tutto. Ma quel primo appuntamento è talmente disarmante, che ne segue un secondo, poi un terzo... Karen è entrata nel bozzolo, e Tucker Murray la sta trasformando in una avvenente farfalla, dandole finalmente le ali sotto forma di piacere intenso. Ora, non sto a presentarvi Mr.Murray, perché sarei scorretta, ma posso dirvi almeno che vista la sua professionalità, è uno che fa magie con le mani. Così Karen, non solo scopre un lato di se che pensava di non possedere, ma si rende conto che la sessualità è un qualcosa che ti trasforma anche fuori, lasciando il mondo ad ammirarne il risultato. Tutto però ha un prezzo, e non solo per lei che, non ha paura di spendere pur di imparare ad amare se stessa e a trovare il piacere. E Mr.Murray? Anche per lui ci sarà una svolta alla quale non è minimamente preparato, e la lezione numero uno, gli verrà impartita proprio dalla sua allieva (ormai sexy farfalla). Tutto ha un prezzo, soprattutto quando di mezzo ci sono i sentimenti, si tratta solo di capire che prezzo si è disposti a pagare, a cosa si è disposti a rinunciare e se ne vale la pena. Una novella che ci porta a considerare tutte le pieghe dell'animo femminile, un elogio alla caparbietà che ci caratterizza, e che viene fuori quando meno ce lo aspettiamo, proprio ad un passo dal gettare la spugna.
In ogni YouFeel c'è un messaggio, sta alle lettrici trovarlo.



L'autrice

Sissi Drake è lo pseudonimo di un’autrice che vive nella provincia bolognese. Lavora nel settore sanitario e nutre da sempre un’insana passione per i libri. Ha cominciato a scrivere seriamente solo da pochi anni ma, nonostante non abbia nulla contro la tecnologia, deve fare la prima stesura rigorosamente a mano perché, dice, il collegamento penna/cervello è più diretto. Ha pubblicato alcuni racconti su blog dedicati al romance e su antologie in formato elettronico e cartaceo.

Nessun commento: