giovedì 14 novembre 2013

Sondaggio: DECIDIAMO INSIEME LA COVER DI LOOSING IT - CREDEVO CHE IL CIELO FOSSE AZZURRO di Cora Carmack

WE WANT YOU!!!

Care amiche di Sognando tra le Righe...abbiamo bisogno di voi!!! Partecipate tutte e condividete, se potete, perchè in questo week-end abbiamo la possibilità di scegliere la cover per l'atteso New Adult che uscirà il 12 Dicembre per le Edizioni a Nordest.Quattro le cover su cui siamo chiamate a votare! Diteci la vostra preferita e noi lo comunicheremo alla Casa Editrice: la più votata diventerà il vestito del frizzantissimo, sensualissimo e romanticissimo romanzo di Cora Carmack!


COVER N°1


COVER N° 2


COVER N° 3


COVER N° 4



Per chi se la fosse persa cliccando QUI
potete leggere la nostra anteprima

Trama

Bliss Edwards ha 22 anni ed è ad un semestre dalla laurea. E' anche ancora vergine. Non è esattamente un problema per lei però è stanca di essere l'unica rimasta vergine tra le sue amiche. Il modo migliore per risolvere il "problema" e non pensarci più è perderla nel modo più semplice e veloce possibile, in una storia di una notte. Ma il suo piano si rivela essere tutt'altro che semplice. Infatti, spaventata, lascia un ragazzo stupendo solo e nudo nel suo letto con una scusa che nessuno con mezzo cervello ci avrebbe mai creduto.E come se questo non fosse stato già abbastanza imbarazzante, il giorno dopo in classe, riconosce il suo professore di teatro. Infatti l'aveva lasciato nudo nel suo letto solo otto ore prima...


La Serie "Loosing it"

1 - Loosing it, credevo che il cielo fosse azzurro - Loosing it  protagonisti Bliss e Garrock
1,5 - Keeping her  protagonisti Max e Cade
2 - Faking it  protagonisti Max e Cade
3 - Finding it  protagonisti Kesley e Jackson
3,5 - Seeking her


L'Autrice


Cora Carmack è lo pseudonimo di Brittany Howard, studentessa del Vermont College e junior-agent alla Corvisiero Literary Agency. Ha fondato il popolarissimo blog letterario The YA Sistherhood che ha circa due milioni di visite.


"Dicono che si dovrebbe scrivere il libro che si desidererebbe leggere. Bene…questo è quello che ho fatto. Spero che a tutti piacerà leggerlo almeno quanto io mi sono divertita a scriverlo!"

Cora Carmack