sabato 19 ottobre 2013

THE RETURNED Jason Mott Anteprima

Mi ripeto in continuazione di non andare in giro "da sola" di notte per il web..... perchè si fanno delle scoperte che ti fanno schizzare la pressione alle stelle!!!
Come quella che ho fatto cinque minuti fa sul mio sito preferito, Amazon!!!
Fra esattamente un mese, uscirà in Italia, edito da Harlequin Mondadori, un romanzo a dir poco imperdibile per l'originalità e l'argomento trattato. Sto parlando di un libro che farà parlare molto di sè ancor prima di uscire, e sono più che sicura che sarà una lettura davvero unica e imperdibile, non foss'altro perchè la società di produzione di Brad Pitt, la Plan B, ha opzionato i diritti per farne una serie televisiva, la cui prima stagione dovrebbe partire già nel 2014.
Ma la notizia ancora più "succosa" e irresistibile (sono curiosa di sapere quanti minuti impiegherete a cliccare e ordinare), è che sono già ordinabili i tre racconti prequel, da scaricare gratuitamente!!! Si avete capito bene, nell'attesa dell'uscita italiana del romanzo, la Harlequin metterà a disposizione gratuitamente tre brevi racconti che ci daranno la possibilità di capire cosa ci aspetta!!!
 
 
DAL 19 NOVEMBRE IN LIBRERIA
(in ebook dal 21)
 
 
THE RETURNED
Jason Mott
 
 
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: hm
Genere: Narrativa contemporanea
Pagine: 336
Prezzo: 16.00
Ebook:
 
 
Trama
 
Per Harold e Lucilie Hargrave la vita è stata felice e amara allo stesso tempo, da quando hanno perso il figlio Jacob il giorno del suo ottavo compleanno, nel 1966. In tutti questi anni, si sono adattati a una vita tranquilla, senza di lui, lasciando che il tempo alleviasse il dolore... Finché un giorno Jacob, il loro dolce, prezioso bambino, misteriosamente, ricompare alla loro porta, in carne e ossa. E ha ancora otto anni. Qualcosa di strano sta succedendo... i morti stanno tornando dall'aldilà. Mentre il caos rischia di travolgere il mondo intero, la famiglia Hargrave di nuovo riunita si ritrova al centro di una comunità sull'orlo del collasso, costretta a fare i conti con una realtà nuova quanto misteriosa e con un conflitto che minaccia di sovvertire il significato stesso di genere umano.
 
 
 
 
L'autore
 
 

 
Jason Mott vive nel sud-est del Nord Carolina. Ha un BFA in Fiction e un MFA in poesia,  presso la University of North Carolina a Wilmington. Le sue poesie e i suoi racconti, sono apparsi in varie riviste letterarie. È stato nominato per il premio 2009 Pushcart Prize e Entertainment Weekly l'ha indicato come uno dei 10 "New Hollywood: Next Wave”".
È autore di due raccolte di poesie: chiamiamo questa cosa tra noi Ami e "... nascondersi dietro di me ..."   The returned, sarà pubblicato a livello internazionale in oltre 13 lingue ed è New York Times bestseller.
The returned  è il romanzo d'esordio di Jason ed è stato opzionato dalla società di produzione di Brad Pitt, Plan B, in associazione con Brillstein Entertainment e ABC. E andrà in onda a marzo, 2014 sulla rete ABC dal titolo " Resurrezione ".
 
 
 IL BOOKTRAILER
 
 
 
 

 
 
 
 
E ORA LA NOTIZIA PIU' ATTESA!!!
 
DAL 21 OTTOBRE
POTRETE SCARICARE GRATUITAMENTE
I TRE BREVI PREQUEL
IN ATTESA DI LEGGERE IL ROMANZO
(O ALMENO DI TOGLIERVI LA CURIOSITA' DI SAPERE DI PIU' SU QUESTA STORIA!)
 
 
 
Prequel n. 1
 

 L'INIZIO


 
Scaricabile a questo link
(in prenotazione)
Disponibile dal 21 Ottobre
 
 
Trama
 
Al centro di quello che è stato definito dal Publisher's Weekly il "Megalibro" c'è un evento incredibile che sorprende il mondo intero: le persone amate stanno tornando dall'aldilà. E' un miracolo? O l'inizio della fine? Quel che è certo è che niente sarà più come prima. Leggi come tutto comincia in questo folgorante prequel: L'INIZIO. E' trascorso un anno dalla morte di Edmund Blithe, ma è solo da un mese che Emily, la sua promessa sposa, ha smesso di portare l'anello di fidanzamento. A dispetto del dolore, ha deciso di ricominciare Se non fosse che Edmund ritorna, lì, davanti a lei, in carne e ossa. E sconvolge di nuovo tutto il suo mondo. Ma Edmund è solo il primo. Vita, morte, amore, speranza. Davanti a una seconda possibilità ciascuno di noi ha la propria risposta: THE RETURNED la tirerà fuori
 
 
 
Prequel n. 2
 
LA SCELTA
 
 
 
 
Scaricabile anche questo dal 21 Ottobre
già ordinabile a questo link
 
 
 
Trama
 
A 17 anni, Peter Galvin perse Tracy, l'amore della sua vita. Un avvenimento superato solo grazie alla voglia di andare avanti, trovare un nuovo amore, creare una famiglia. Ora Peter è un adulto realizzato, un padre e un marito: un uomo felice. Finché Tracy non ritorna. E Peter dovrà scegliere tra un amore mai dimenticato e la sua nuova vita. Vita, morte, amore, speranza. Davanti a una seconda possibilità ciascuno di noi ha la propria risposta: THE RETURNED la tirerà fuori.
 
 
Prequel n. 3
 
LA STORIA
 
 
Già in preordine
a questo link
(disponibile dal 21 Ottobre)
 
 
Trama
 
Quando Heather e Matt Campbell scorgono una bambina sul ciglio dell'autostrada, spaventata e smarrita, non possono che trarla in salvo e prendersi cura di lei. Ma la piccola Tatiana non è una bimba abbandonata, è una delle vittime della guerra in Sierra Leone. Morta vent'anni addietro. Il fenomeno dei Redivivi sta sconvolgendo il mondo intero, Tv e giornali se ne occupano senza sosta, ma cosa può accadere quando uno di loro entra davvero nelle nostre vite? Vita, morte, amore, speranza. Davanti a una seconda possibilità ciascuno di noi ha la propria risposta: THE RETURNED la tirerà fuori
 
 
 DISPONIBILI ANCHE SUL SITO HARMONY
A QUESTO LINK:
 
 
Con questo post, spero di aver solleticato la vostra curiosità (come spesso mi piace fare!).
Al momento i prequels sono disponibili solo su Amazon, ma sicuramente nel giro di due giorni saranno disponibili anche sugli altri store online.
 
(Neanche a dirlo, li ho ordinati per il mio fedele Kindle)

NEVE A PRIMAVERA Sarah Jio Anteprima

Questa è una delle rare volte in cui la copertina mi ha incantata, ancor prima di conoscere la storia!
Una ragazza, una palla di vetro con la neve, il suo sguardo che lascia al lettore il compito di capire cosa la fa sorridere.... non so poi che legame avrà con la storia, ma quando ho letto chi era l'autrice ho scacciato la diffidenza. Sarah Jio già conosciuta per la piacevole quanto intensa storia d'amore sospesa tra presente e passato ne Il Diario di velluto cremisi (recensione qui )  , torna a tenerci sospesi nel tempo, raccontando di un amore profondo e impossibile, di una famiglia pronta a tutto per evitare uno scandalo, di un segreto che nessuno avrebbe mai dovuto svelare.
 
DAL 24 OTTOBRE IN LIBRERIA
 
 
 
NEVE A PRIMAVERA
Sarah Jio
 
Collana: Narrativa Nord
Genere: Narrativa contemporanea
Pagine: 320
Prezzo: 16.60
Ebook: 9.99
Cartonato con sovracopertina
 
Trama
 
È tutto bianco. Il cielo, i tetti, le strade. Claire Aldridge è come ipnotizzata davanti a quello scenario. Mai si sarebbe aspettata una tempesta di neve a primavera, un evento rarissimo anche in una città fredda come Seattle. L'ultima volta che si è verificato, infatti, è stato nel lontano 1933, e proprio in quello stesso giorno di maggio. È una coincidenza troppo singolare per non stuzzicare l'interesse giornalistico di Claire, che comincia subito a fare delle ricerche. Ed è così che s'imbatte in un vecchio rapporto di polizia, in cui una donna di nome Vera Ray denuncia la scomparsa del figlio Daniel. Una denuncia che, per Claire, diventa una sfida: riuscirà a scoprire cos'è successo al piccolo Daniel e a ritrovarlo, dopo tutti questi anni? Percorrendo un sentiero tracciato nel labirinto del tempo, Claire inizia quindi a ricostruire, tassello dopo tassello, una storia drammatica eppure struggente. La storia di Vera, una giovane madre che, nella Seattle messa in ginocchio dalla grande depressione, è stata costretta a lasciare solo il suo bambino per andare al lavoro; una donna povera ma orgogliosa, che ha sempre affrontato la vita con coraggio e che non si è mai arresa, nemmeno quando gli ostacoli sembravano insormontabili. La storia di un uomo ricco e generoso che, a dispetto delle tradizioni e delle convenzioni sociali, ha sempre seguito la voce del cuore e che non ha mai saputo di essere diventato padre.
 
 
 
L'autrice
 

 
Sarah Jio è nata e cresciuta a Seattle, dove vive tuttora. Laureata in Giornalismo, ha scritto per numerose testate, tra cui Marie Claire, The Seattle Times, Health e The Oprah Magazine. Attualmente è la blogger ufficiale della sezione salute e benessere di Glamour.com. Il suo primo romanzo, Il diario di velluto cremisi, è stato un successo clamoroso di pubblico e critica, al punto che il Library Journal lo ha eletto miglior libro dell’anno. Il suo sito internet è www.sarahjio.com.