mercoledì 3 luglio 2013

RAGAZZA ENTRA IN UN BAR Helena S. Paige Anteprima

C'è chi le sere d'estate, esce a passeggiare con marito e figli, chi con la propria metà, chi con l'amato cane. Io le sere d'estate passeggio nel web.... e non avete idea degli "incontri fortuiti" che si possono fare. No, non sto parlando delle chat, o di Facebook!!! Sto parlando delle mie interessanti "camminate" nel web, quelle che non ti aiutano a perdere i chili in eccesso, ma che ti fanno spesso sorridere quando inciampi in notizie come questa. Già da qualche giorno, cerco titoli interessanti per momenti rilassanti, da consigliare alle mie lettrici affezionate, e questo penso che attirerà l' attenzione di molte. Sto parlando di un romanzo originale, innovativo nella forma... no, non la forma del libro che è sempre quella, ma l'idea di un romanzo a bivi, dove poter scegliere il sexy personaggio, e come la protagonista interagirà con la scelta fatta da voi.
 
Curiose????
 
Ci pensa Rizzoli first
 
 
Dal 5 Luglio sugli store online
 
RAGAZZA ENTRA IN UN BAR
di Helena S. Paige
 
Editore: Rizzoli First
Prezzo lancio fino al 7 luglio: 3,99 euro
dall' 8 Luglio: 6,99
Versione assaggio: 0,00
 
 
L'EBOOK SARA' DISPONIBILE DAL 5 LUGLIO!
 
Ma se volete avere un'idea di quello di cui sto parlando,
su Amazon potete scaricare una versione light gratuita:
 
Trama
 
LA PRIMA SEXY AVVENTURA A BIVI DIGITALE IN CUI È LA LETTRICE A SCEGLIERE IL (o LA?) PARTNER CON CUI VIVERE ALMENO UNA PICCANTE LIAISON!

ANTEPRIMA MONDIALE ASSOLUTA. DISPONIBILE SOLO IN DIGITALE.

Salire con una guardia del corpo sull'Aston Martin del suo boss, accettare l'invito nella sala vip da parte di una rockstar o quello di un ricco uomo d'affari, un po’ Christian Grey, un po’ George Clooney, per sperimentare nella sua lussuosa suite i giocattoli chiusi nella ventiquattrore di pelle. Sono solo alcune delle sexy opzioni che potrai scegliere di vivere nel primo ebook a bivi in anteprima mondiale in cui sei tu a scegliere il partner con cui vivere una torrida avventura di passione.
“Ragazza entra in un bar” è il primo romanzo a bivi in digitale in cui ogni tua scelta condizionerà l’andamento e lo svolgimento finale della trama: in qualunque posto tu decida di andare, ogni svolta ti permetterà di fare un incontro indimenticabile. Tocca te scegliere, e (quasi) ogni possibilità apre le porte a una diversa avventura sexy, unica e appagante.

MA ATTENZIONE A NON VOLERE L’IMPOSSIBILE… CHI TROPPO VUOLE,
NULLA "STRINGE"!!
 
 
L' autrice




Paige Nick                 Sarah Lotz             Helen Moffett

Helena S. Paige è lo pseudonimo di tre amiche creatrici del romanzo, Una ragazza entra in un bar, un' avventura in cui è il lettore a scegliere cosa succederà. Paige Nick è una coywriter pubblicitaria e premiata scrittrice; tiene una rubrica settimanale The times domenica, che parla un pò di tutto, dal sesso agli argomenti più folli. Helen Moffett, scrittrice freelance, poetessa, editore, attivista accademica, tiene conferenze in luoghi lontani come Trinidad e Alaska. E' anche cronista di cricket e appassionata di flamenco. Sarah Lotz è sceneggiatrice e scrittrice, con la passione per gli pseudonimi. Scrive romanzi urban-horror con lo pseudonimo di S.L.Grey insieme a Louis Greenberg, e una serie di Young adult con la figlia Savannah, dietro lo pseudonimo Lily Herne.



Io ho appena scaricato la versione light sul fedele Kindle, perchè la mia curiosità non aspetta!!!
 
Trovate la versione assaggio, anche su:
 
 
 
 
 

 

 

REACHED, L'ARRIVO di Ally Condy - anteprima

Con una copertina davvero brutta e purtroppo fuori linea con le precedenti due molto belle e fedeli alle versioni originali, esce domani il libro conclusivo della trilogia distopica Matched di Ally Condie: Reached; l'arrivo. Dopo i turbolenti avvenimenti del secondo libro e la difficile decisione presa da Cassia sono, tutto sommato, molto curiosa di scoprire l'epilogo di questa storia che oltre ad essere d'amore è anche un inno alla libertà, al bisogno di esprimersi e al potere enorme della parola, dell'arte e del ricordo. 
La Disney ne ha da tempo acquistato i diritti e il film, che uscirà nel 2014, sarà il primo di genere distopico della sua produzione. Curiosi? Beh, io sì. Ma prima non perdiamoci l'avventuroso e movimentato finale di Reached: l'arrivo, dal 4 luglio in libreria!


REACHED, L'ARRIVO
di Ally Condie

IN USCITA 4 Luglio 2103


editore: Fazi
pagine: 448
prezzo: 14.90 euro
Rilegato
( 3° libro trilogia Matched" )

Trama

Cassia, Ky e Xander sono lontani, separati da migliaia di chilometri eppure uniti dalla stessa missione: lavorare per l'Insorgenza, l'enigmatica organizzazione che vuole far capitolare la Società. Dopo anni di lavoro sotterraneo, l'Insorgenza è finalmente pronta a lanciare il suo attacco. Un virus letale viene rilasciato nei corsi d'acqua e in breve tempo la popolazione viene decimata. Se la Società non ha le risorse per curare tutti, l'Insorgenza sì. Dimostrando che la Società non è così affidabile e organizzata come vuole apparire, la forza ribelle ne distrugge quindi il caposaldo, l'idea di perfezione. Ma quando il virus muta e nessuno, nemmeno l'Insorgenza, sa come curarla, serviranno misure straordinarie per salvaguardare il mondo in pericolo. I tre ragazzi si riuniranno per l'ultima volta.

La Serie

1 - Matched - La scelta  ( recensione QUI )
2 - Crossed - La fuga  ( recensione QUI )
3 Reached - L'arrivo

Anteprima: UNA PARTICOLARE SPECIE DI ATTRAZIONE di Savanna Fox


Visto che la vera estate, quella afosa e rovente si fa ancora attendere, noi Books Angels vi aiutiamo a entrare nel clima torrido attraverso righe piacevolmente bollenti.
E proprio a puntino esce tra non molto il secondo capitolo di questa piccante serie dedicata a un gruppo di lettura, un club di solo donne tutte amiche, che mentre si cimentano in libri erotici anche la vita sembra prendere la strada dell'erotismo più sfrenato.
Nel primo(qui la mia recensione) avevamo conosciuto una giovane e ingenua vedova, Georgia, che non senza esitazioni si è fatta trasportare verso sensuali orizzonti insieme al bello e atletico Woody...
Questa volta è il turno di Kim, già precedentemente conosciuta, e del suo incontro tra calde pagine e realtà che non vedo l'ora di leggere.
Care amiche, non c'è dubbio: quest'anno in spiaggia andiamo con il carrello della spesa, non con la borsa mare :-)

Buona lettura!!! 


UNA PARTICOLARE SPECIE DI ATTRAZIONE
di Savanna Fox
Sperling & Kupfer

editore: Sperling & Kupfer
prezzo: 14,90 euro
pagine: 392
In libreria dal 23 luglio!!!

Trama


Kim Chang partecipa a un club del libro tutto femminile, e ama le incursioni del suo club nella narrativa erotica. Questa volta, però, non è d’accordo sull’ultima scelta delle sue amiche: un romanzo erotico con protagonista un cowboy. Kim è una studen- tessa d’arte il cui futuro è tornare a Hong Kong, dove sono le sue radici: non ha mai trovato sexy i cappelli polverosi o i cinturoni di pelle dei cowboy. Ma ha una bella sorpresa quando il club decide di andare ad assistere a un rodeo. Lì è tutto così crudo e fisico... Quegli uomini forti e virili in sella a cavalli selvatici suscitano in lei un folle desiderio. E alla fine della serata, Kim si ritrova a tornare a casa con il cowboy più sexy del rodeo, Ty Ronan, e a passare con lui la notte più calda della sua vita. Ty arriva da un mondo profon- damente diverso da quello di Kim, ma la loro passione selvaggia è troppo intensa per fermarsi a riflettere sulle loro differenze. Appena Ty scatena ragazza disinibita che è in Kim, lei si rende conto che il suo rude cowboy potrebbe essere più di una storia di una sola not- te. Ma questi due amanti così diversi potranno riuscire a far durare la loro passione per tutta la vita?



L'autrice


Savanna Fox laureata in legge e psicologia, si divide tra diverse carriere inclusa quella di eterna studentessa, consulente informatica, editor per le questioni legali ma la sua preferita in assoluto rimane quella di scrittrice, che le permette di dimostrare il potere dell'amore, dell'amicizia e dell'humour.