domenica 23 giugno 2013

OBSIDiAN di Jennifer L. Armentrout - Anteprima

"E se l’amore viaggiasse alla velocità della luce?"

Care Young Adult addcted - e io sono fra voi - potete gioire della prossima e anticipata pubblicazione (prevista per il 26 giugno) del primo libro di una trilogia molto attesa. Sto parlando di Obsidian della Serie Lux tanto osannata all'estero e fortemente voluta qui in Italia e portata da noi dalla Giunti dopo numerose petizioni e mobilitazioni... che ha deciso di coccolarci non solo con una splendida copertina, ma anche con un'edizione tutta nuova: formato più grande e carta completamente reciclata. I lettori e l'ambiente ringraziano!
Ma andiamo a vedere cosa ci aspetta...
Obsidian è uno Young Adult sci-fi che ha in serbo per noi grosse sorprese... e che riscontrerà un grande successo. So già che amerete la sua protagonista, Katy, innamorata dei libri e appassionata blogger e soprattutto il lui di turno, bello, tenebroso, misterioso e davvero davvero indisponente. Con un "gemello diverso" e un "piccolo" segreto da nascondere... E' infatti un alieno invischiato in na faida galattica in cui verrà coinvolta, suo malgrado, anche Katy.
Sono proprio curiosa di immergermi in questa storia adrenalinica e romantica e conoscere la penna di questa scrittrice tanto amata... Ormai manca davvero pochissimo!

OBSIDIAN
di Jennifer Armintrout


Dal 26 Giugno in libreria

editore: Giunti
pagine: 336
prezzo: 12.00 euro
Rilegato
( 1° libro Serie "Lux" )

Trama

Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...

Sexy, appassionante e irrinunciabile, Obsidian è il primo capitolo dell’attesissima serie “Lux”.


Dal libro...

"Daemon mi fissò per un istante, poi scoppiò a ridere. Era una risata cupa, di gola. Sexy. Molto sexy. Oh cavolo. Distolsi lo sguardo. Era il tipico rubacuori che, ovunque andasse, si lasciava dietro una lunga scia di vittime. Portava guai. Guai molto stuzzicanti, forse, ma pur sempre guai."


"Loro non sono come noi."