lunedì 20 maggio 2013

AMICI DI LETTO di Gina L. Maxwell


Care amiche e perché no, cari amici, questo libro è un toccasana per l'umore.
Almeno questo è l'effetto che ha fatto a me.
Una lettura senza pretese, una storia leggera ma molto appassionante che rischia di mandare in tilt gli ormoni.
Come può resistere una fisioterapista davanti ad una massa di muscoli scolpiti che urlano "toccami" ogni volta che guizzano sotto una pelle perfetta?
E cosa succede se tutti quei muscoli bramano di essere toccati da quella fisioterapista?
Beh, l'unico consiglio che posso dare a tutte le fisioterapiste che non vogliono complicazioni sentimentali, per esperienza s'intende, è quello di non portate mai il lavoro a casa!!!!
Da leggere!!!!!


AMICI DI LETTO
di GINA L. MAXWELL
Fabbri Editore


editore: Fabbri Editore
prezzo: 12,90 euro
pagine: 295
traduzione a cura di Aurelia Di Meo


Trama
Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell'uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e caratterialmente compatibile. Stephen, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. La soluzione arriva insieme a Reid, il migliore amico del fratello di Lucie, nonché sua cotta adolescenziale: Reid ha bisogno di fermarsi in città per un breve periodo e in cambio di un posto letto sul divano di Lucie è disposto a dispensare consigli su come conquistare il dottore. A Lucie, perennemente insicura e abituata a nascondersi dentro maglioni sformati, serve prima di tutto un po' di consapevolezza del proprio fascino. In pochi giorni, però, le "lezioni di seduzione" si trasformano in giochi erotici sempre più spinti e coinvolgenti. E quando c'è feeling tra le lenzuola è difficile fermarsi... Ma quello che c'è tra Lucie e Reid è solo intesa fisica o qualcosa di più?


La mia opinione

Lucie è una brava fisioterapista che dopo un deludente matrimonio, oltre a dedicarsi anima e corpo ai suoi pazienti, cerca di farsi notare dal suo collega ortopedico con scarsi risultati.
Poco consapevole del suo aspetto, invece di valorizzarsi cerca di apparire più anonima possibile, fino a quando una vecchia amicizia fa di nuovo capolino nella sua vita: Reid.
Reid è... Reid, un talento della box, un invincibile lottatore arrivato agli sgoccioli della sua carriera e reduce da un infortunio alla spalla che deve recuperare per un imminente e decisivo incontro.
Reid e Lucie si conoscono da tanto tempo ma nessuno dei due avrebbe mai immaginato di incontrarsi nuovamente per di più in veste di medico e paziente.

Nel momento preciso in cui i due si guardano di nuovo, in me è scattata la scintilla e mi sono innamorata della loro storia, che seppur ricca di cliché mi ha fatto sognare ad occhi aperti.
Lucie stringe un patto col diavolo, un diavolo estremamente sexy e con un cuore artistico, che si muove tra le mura del suo appartamento come una pantera pronta a saltare addosso alla preda per farla sua.
Infatti, putacaso, accetta di fargli riabilitazione direttamente a casa, invece di, che so, fargli una tecarterapia, oppure un laser.. oppure fare riabilitazione nella palestra come tutti gli altri (la mia è solo invidia..),cosa che sicuramente avrebbe evitato di farli finire a far ginnastica nella camera da letto!!!

Ma Reid è anche un ragazzo che si è costruito la vita lasciandosi alle spalle una famiglia disfatta e un padre dal cuore avvizzito e arido d'amore.
Abituato ad indossare i guantoni e sfogare la sua forza sull'avversario, davanti alla nuova Lucie che lui stesso ha portato sulla strada della consapevolezza e di una nuova sicurezza di se stessa, comincia un conturbante round contro un'avversaria che lo lascia disarmato; armata, infatti, di un fascino con il quale finalmente potrà conquistare il suo dottorino e lui, il bellissimo Reid, incapace di smettere di pensare a lei e maledicendosi per aver fatto scoprire all'universo maschile la bellezza della sua fisioterapista, si troveranno a combattere contro una comune e spietata minaccia: l'attrazione.

Tra i due comincia una danza tribale di corteggiamento sensuale e palpabile, un'aura infuocata che abbraccia i protagonisti e che incendia gli occhi e le vene di chi li legge, riducendoli - io per prima - letteralmente a bocca aperta e con le guance arrossate.
Nessuna volgarità, solo sesso denso di un'inconsapevole amore, che appassiona e strugge non per un tira e molla interminabile, ma per la scoperta di un sentimento potente e l'insicurezza che da esso ne scaturisce.
Una storia di tutti i giorni raccontata per scaldare il cuore, per far sognare ad occhi aperti, per rendere consapevoli che l'amore a volte è un gioco di ruoli mai prestabiliti, piuttosto improvvisati da un destino birichino e civettuolo che ama divertirsi spennellando la vita dei protagonisti con i colori della passione.
Amici di letto è un libro leggero, che si fa leggere in un batter d'occhio ma che oziosamente resta a bivaccare nel cuore del lettore..
Molto, molto carino!!!




  
Serie "Fighting for love"

1. Amici di letto (Seducing Cinderella)
2. Rules of Entangiement
3. Fighting Irish





L'autrice

Gina L. Maxwell crescendo pensava di poter aiutare le persone a sognare con le sue capacità recitative. Arrivata al college si è accorta che come attrice non era gran che e solo dieci anni  dopo ha trovato un altro modo per realizzare il suo sogno: scrivere storie d'amore e passione per romance fans sfegatate come lei.  Il suo primo romanzo, AMICI DI LETTO ( Seducing Cinderella) è entrato nelle classifiche dei libri più venduti del New York Times e di USA Today in meno di un mese dalla sua uscita. Dopo questo successo la carriera di Gina  come 'dispensatrice di sogni' può dirsi ufficialmente avviata.

IO TI GUARDO Irene Cao Anteprima

Sapete qual' è la cosa più bella di un blog letterario?
Il rapporto di reciproco affetto che si instaura tra i blogger e i loro lettori affezionati. E proprio lo scambio di opinioni e stima reciproca alimenta la nostra passione.... e anche qualche notizia inedita che qualche volta sfugge anche alle blogger informate!!
 
Di questa notizia in anteprima e, piuttosto esplosiva, devo ringraziare la mia affezionata lettrice (la cosa, lei lo sa, è reciproca) Ago Stina, appassionata come me di romance erotici e pure-erotici!!!
Preparatevi ad un' estate assai Hot, ricca di uscite erotiche, soprattutto italiane!!!
E noi siamo sempre contente di leggere romanzi calienti di scrittrici conterranee.
 
Quella che vi segnalo oggi, è l'uscita di una trilogia
low cost per la casa editrice Rizzoli,
che pubblicherà i tre romanzi nell' arco di pochi mesi
 
 
 
 
Online in ebook dal 5 Giugno
 
IO TI GUARDO
di Irene Cao
 

Editore: Rizzoli
Collana: Rizzoli Max
Pagine: 300
Prezzo: 5.00
Ebook: 3.99
ISBN: 9788817065795
 
 
 
Trama
 
Elena vive a Venezia, che da ventinove anni la inebria con la sua bellezza misteriosa. Fa la restauratrice ed è impegnata a riportare alla luce un affresco in un palazzo storico della Laguna. L'arte è tutto il suo mondo, e proprio di questo la rimprovera Gaia, l'amica di sempre, che cerca di trascinarla ogni sera a una festa diversa. Ma Elena è fatta così, al caos della mondanità preferisce la tranquillità dell'amicizia con Filippo, che ha tutte le carte per diventare il suo uomo ideale. Almeno fino a quando arriva Leonardo, inquilino indesiderato nel palazzo in cui lei sta lavorando. È un famoso chef di origine siciliana, chiamato in città per inaugurare un nuovo ristorante. Quelli dell'alta cucina non sono gli unici segreti che custodisce, perché Leonardo ha colto la vera essenza di Elena: dentro di lei è imprigionata una carica sensuale che solo lui potrà liberare. In un cammino iniziatico alla scoperta di tutti i sensi del piacere che ha una sola condizione: Elena non dovrà innamorarsi di lui. Ma questo patto crudele e impossibile li costringerà a fare i conti con una feroce verità: non si può combattere contro se stessi.


Qui il breve ma intenso booktrailer:

 
 
A questo link le prime pagine (giusto per placare la curiosità):
 
 
L'autrice
 
 
 
 
Irene Cao nasce a Pordenone poco più di trenta anni fa, ha studiato a Venezia (dove è ambientato Io ti guardo) dove si è laureata in Lettere antiche con una tesi in Storia romana, poi nel 2006 è diventata dottere di ricerca. Ha iniziato a scrivere la trilogia, prima dell' uscita delle Cinquanta sfumature, anche se ammette di averle lette in seguito. A differenza della famosa trilogia d'oltreoceano, la sua sarà incentrata sul sesso, il cibo e l'arte.
 
 
La trilogia:
 
Io ti guardo    (5 Giugno - Rizzoli max)
Io ti sento      (19 Giugno)
Io ti voglio    (10 Luglio)
 
 
Voglio dedicare questo post a tutte le nostre lettrici affezionate che ogni giorno ci passano a trovare, scambiando con affetto impressioni, sensazioni e notizie succulente!!! Grazie a tutte/i!!!

DOMANI IN LIBRERIA # 120

Cari amici e care amiche buon inizio settimana! Eccoci di ritorno da Torino, stanche ma felici e con un sacco di belle novità che vi proporremo nei prossimi giorni! Intanto eccoci qui a ricordarvi le uscite che ci aspetteranno da domani in tutte le librerie. Era tanto che lo aspettavo, insieme a moltissimi di voi, soprattutto dopo il poker d'assi dei racconti in eBook che l'hanno preceduto, il romanzo di Sarah J. Maas Il Trono di Ghiaccio, che ho ricevuto proprio al Salone del Libro e che domani recensirò per voi! Vi assicuro che è un libro assolutamente imperdibile, per e sue atmosfere, per l'azione e l'avventura che lo caratterizzano e per la sua protagonista travolgente ed irresistibile... E se ancora non lo avete fatto correte a scaricare i quattro racconti gratuiti perchè, a mio avviso, oltre ad essere oggettivamente bellissimi, sono molto importanti per la comprensione e l'apprezzamento di questo libro che vanta anche una stupenda copertina! Partono anche le Hungry City Chronicles, distopia e fantascienza per chi ama questo genere e non ci sa rinunciare. Non lasciatevi ingannare dalla copertina di The Look; quello che vi appresterete a leggere non è il solito romanzo cick-lit, perchè ci saranno delle inaspettate dinamiche psico-familiari che renderanno la lettura interessante, oltre che piacevole. Una storia che si focalizza sulla protagonista e la sua famiglia. Un altro bel romanzo d'amore pieno di sentimento, dolcezza e leggerezza è quello di Beth Ciotta dal titolo La ricetta segreta dell'amore: una giovane chef con la faccia e l'energia di Reese Witherspoon, l'ambiente caldo e accogliente di una famiglia allargata, semplici ricette per i cupkake e naturalmente un uomo innamorato con la sensibilità e il sex appeal di Ryan Gosling…Nella vita ci sono tentazioni troppo dolci per potervi resistere! Una bella commedia romantica Per oggi è tutto... Buone letture e buoni acquisti!




IL TRONO DI GHIACCIO di Sarah J. Maas

editore: Mondadori
pagine: 461
prezzo: 17.00 euro
Rilegato

TRAMA: Nessuno esce vivo dalle miniere di Endovier. Celaena, la migliore assassina nel regno di Adarlan, è lì rinchiusa da un anno e quando le offrono la possibilità di diventare sicario di corte, non esita neppure un istante ad accettare. Ma la lotta è appena all'inizio: Celaena deve affrontare ventitré contendenti. Se vincerà, diventerà la paladina del re e dopo quattro anni di servizio sarà libera. Il Principe Ereditario è il suo maggiore alleato. Il Capitano delle Guardie la protegge. Entrambi la amano. Ma l'amore e il talento non bastano per vincere. Nel castello un pericolo insidioso è in agguato, e ben presto Celaena capisce che le persone di cui fidarsi sono sempre meno... A lei spetta il compito di estirpare l'oscura minaccia, prima che distrugga il loro mondo. Negli Stati Uniti Il Trono di ghiaccio è stato un vero e proprio fenomeno del self-publishing. Inizialmente pubblicato sul sito FictionPress, ha guadagnato un nutrito seguito di lettori fin dalla prima stesura e ora è venduto in undici paesi.


THE HUNGRY CITY di Philip Reeve

editore: Mondadori
pagine: 362
prezzo: 14.90 euro
Rilegato

TRAMA: Futuro remoto. In seguito a un olocausto nucleare che ha causato terribili sconvolgimenti geologici, le città sono diventate enormi ingranaggi a caccia di altre città di cui cibarsi per sopravvivere. Tom, giovane Apprendista Storico di Terza Classe, lavora nel museo di Londra, una delle città più potenti. Un caso fortuito porta il ragazzo a sventare il piano omicida di Hester, una giovane orribilmente sfigurata che attenta alla vita del capo della Corporazione degli Storici, l'archeologo Valentine. Prima che la misteriosa ragazza precipiti nel nulla del selvaggio Territorio Esterno, Tom riesce a farsi rivelare la sua identità. Ma, da quel momento, da eroe si trasforma in preda.


THE LOOK di Sophia Bennet

editore: Piemme
pagine: 360
prezzo: 16.00 euro
Brossura

TRAMA: Ted è altissima e strana, con sopracciglia assurde che sembrano un bruco piazzato in mezzo alla fronte. La bella di famiglia è sempre stata sua sorella Ava, affascinante come una star del cinema Anni Quaranta. Per questo, quando lo scout di un'agenzia di modelle la nota, Ted non riesce a crederci. Nello stesso tempo, non riesce nemmeno a credere che Ava sia gravemente malata. All'improvviso, il suo mondo non ha più alcuna certezza da offrire e Ted si trova a dover scegliere tra fama e famiglia, sballottata fra le passerelle della London Fashion Week e le lezioni al liceo, fra casting in modernissimi loft e servizi fotografici a Manhattan. Ted scoprirà in fretta e a sue spese che niente è bianco o nero nel mondo della moda, ma esiste un'infinita varietà di sfumature e personalità. Alcune davvero molto affascinanti e che di nome fanno Nick.


LA RICETTA SEGRETA DELL'AMORE di Beth Ciotta

editore: Sperling & Kupfer
pagine: 385
prezzo: 9.90 euro
Rilegato

TRAMA: Chloe Madison ha trent'anni, un fisico da modella e un diploma di chef. Peccato che abbia anche una grossa delusione d'amore da dimenticare. È l'occasione perfetta per mollare tutto, lasciare New York e ripartire da zero. Con una nuova vita e un nuovo lavoro... a Sugar Creek, un paesino sperduto nel Vermont. Che cosa c'è di più dolce che cucinare per Daisy, una simpatica vecchietta che va matta per i cupcake? Che cosa c'è di più seducente della pasticceria? Solo una cosa: Devlin Monroe, l'uomo più sexy e inaccessibile del paese... Al contrario della nonna, l'eccentrica e gaudente Daisy che ha dato ospitalità a Chloe, Devlin è tutto casa e azienda: ha troppo da fare per lasciarsi tentare dai piaceri dell'esistenza. Almeno fino a quando conosce la nuova arrivata. Come può resistere di fronte a una ragazza così piena di passione, e non solo tra i fornelli? Ma vecchi segreti di famiglia rischiano di stroncare sul nascere la storia tra Chloe e Devlin, che deve decidere se i suoi sentimenti sono la ricetta di un disastro oppure un delizioso peccato che durerà per sempre...

LIBERAMI J. Kenner Recensione in anteprima

LIBERAMI..... 
dall' attrazione per queste intense e irresistibili pagine.....

Non mi capita spesso di essere irrimediabilmente rapita dalle prime due pagine di un romanzo (hook, l'amo che attira il lettore)... ma quando succede, sono consapevole fin dall'inizio che quel libro sarà difficile da chiudere e lascerà quel velo di nostalgia nel finale. 
Sono rimasta ammaliata senza riserve fin dalla prima scena, così ben descritta che sembra di essere lì, avvolta dai colori, dalla situazione e dalle sensazioni della protagonista. Fin dal primo istante "assisterete" ad un valzer di emozioni che vi renderà schiave dell' attrazione, della passione e della tensione tra due personaggi davvero intensi, reali e magistralmente caratterizzati. 
Un erotico raffinato, intenso e in "alta definizione" che vi trascinerà con naturalezza nella passione e nella gabbia dorata di due ragazzi con cicatrici indelebili e una spiccata personalità. 

 
In libreria dal 23 Maggio

LIBERAMI
di J. Kenner
 
Traduzione di Anna Ricci
Collana: Narrativa Nord
Pagine: 340
Prezzo:  14.90
ebook: 9.99



Trama
 
Nikki Fairchild si è lasciata tutto alle spalle: la famiglia iperprotettiva, i concorsi di bellezza cui la madre la costringeva a partecipare, i ricordi di un'adolescenza solo apparentemente felice. Adesso Nikki vive a Los Angeles e lavora per un'importante società informatica. Ma, durante un party, fa un incontro che le stravolgerà l'esistenza. Damien Stark. A un certo punto della sua vita, anche Damien aveva deciso di ricominciare daccapo. Tennista di fama mondiale, era sparito nel nulla da un giorno all'altro, per poi tornare alla ribalta come investitore, collezionando una serie impressionante di successi. Giovane, affascinante e ricchissimo, Damien è una persona cui è difficile, se non impossibile, dire di no. Ed è quindi con enorme sorpresa che incassa il secco rifiuto di Nikki a un'offerta per cui molte donne venderebbero l'anima al diavolo. Eppure Nikki sembra irremovibile. Anche se, in fondo al cuore, lei ha già capito di essere perduta. Fin dal primo istante, infatti, tra i due è nata una complicità tanto profonda da non poter essere repressa. Un sentimento così puro e sincero da spazzare via ogni paura. Un'attrazione tanto potente da sgretolare le loro difese e mettere a nudo le loro anime, rivelando i segreti di un oscuro passato di cui entrambi portano le cicatrici. Perché soltanto insieme potranno finalmente essere liberi.


Opinione
 
Possedere. Avere. Tenere. Godere. Controllare. Dominare. 
Decidi tu quale verbo ti piace di più signorina Fairchild.
Ho intenzione di esplorarli tutti.
 
Che cosa cercate in romance erotico?
 
Io cerco erotismo elegante e ben scritto, quasi da sembrare un film in hd. Una storia non priva di una buona dose di introspezione dei personaggi, un passato che ha tanto da raccontare e un' attrazione talmente intensa da riverberarsi sulle lettrici più sensibili, come una carezza sensuale.
 
Si lo so, molte di voi storceranno il naso, perchè sembra una storia già letta.... eppure non è così, perchè Nikki Fairchild è una donna dal carattere deciso, una donna che ha voglia di bruciare di passione ma di condurre il gioco ad armi pari. Ha voglia di provare nuove emozioni, ma non accetta la menzogna e i segreti. Perchè di segreti ne ha già abbastanza nel suo armadio personale, al quale è difficile accedere. E forse è proprio il loro doloroso passato fatto di rapporti familiari difficili e contrastati, che li accomuna e li rende anime affini.

Dolore, passione, sofferenza, amore, tutto li avvicina, li fa ruotare uno intorno all'altra spinti da un'attrazione irresistibile, così magistralmente descritta da non riuscire a staccare gli occhi dalla lettura. Damien Stark è un uomo ricco, ma non riversa la sua condizione su Nikki, non fa pesare il suo status e investe parte dei suoi soldi in eventi di beneficienza, ma cosa si nasconde nel passato di un uomo così sexy e allo stesso tempo psicologicamente irraggiungibile? Se oggi Damien non è un libro aperto, la ragione è da ricercare nella sua infanzia o, nel suo passato più recente? Per poter amare un uomo e possederne il cuore,  è necessario non avere segreti, condividere il presente e se possibile, il passato. E grazie alla dedizione di Damien, alle sue attenzioni romantiche ed erotiche, Nikki riuscirà ad aprire il suo cuore, e condividere il suo passato difficile e pieno di cicatrici e allo stesso modo farà breccia nella parte più oscura del cuore di Damien. L'evoluzione dei loro sentimenti sarà accompagnata da una proposta molto sensuale, un milione di dollari in cambio di un dipinto, ma non uno qualsiasi....
Ma ciò che rapirà il lettore sono le magistrali descrizioni sia dei luoghi che degli sguardi e stati d'animo, della passione e del tormento interiore, di questi due ragazzi, e di tutti gli altri personaggi che ruotano intorno alla loro storia.


La bellezza e la ricchezza possono diventare le sbarre di una gabbia dorata dalla quale sia Nikki che Damien stanno cercando di liberarsi.... ma per riuscirci, dovranno scavare a fondo l'uno nel passato e nel dolore dell'altra.... senza tralasciare il viaggio personale attraverso la propria oscurità, che a tratti sembra sopraffarli. L'attrazione sensuale incollerà il lettore fino all'ultima riga.... dove sarà colto da un sottile velo di nostalgia, perchè sarà impossibile non affezionarsi alla fragilità di Nikki o allo sguardo sexy e irresistibile (e qui c'è una chicca originale) di Damien.... e ai loro "giochi" erotici, resi con un'eleganza stilistica davvero ammirevole. Questo è un erotico senza BDSM, ma con svariati spunti e "accessori" che son sicura troverete elegantemente erotici e d' ispirazione perchè..... anche una telefonata e un' ovetto possono fare la differenza.





 
Damien Stark è solo un tipo oscuro e silenzioso. E' come un iceberg. La parte profonda resta nascosta, e tu vedi solo qualcosa di duro e gelido.
 
Quella che ha davanti è la Nikki Sociale, col suo set di accessori, un pò come Barbie Malibu: solo che nel mio caso non ho un bikini e una decappottabile.
 
 
L'autrice
 
 
 
 
 Julie Kenner è autrice di bestesellers nella classifica di New York Times e USA Today  (aka J. Kenner e JK Beck) ha pubblicato oltre quaranta romanzi, novelle e racconti in una varietà di generi.Acclamata da Publishers Weekly come autore con un "gusto per il dialogo e la caratterizzazioni eccentriche," JK è stata due volte finalista del RITA, vincitrice del premio del Revisore Romantic Times 'per Best Contemporary Paranormal del 2001, il vincitore dei Revisori premio internazionale della Organizzazione per la migliore suspense romantica del 2004 e miglior paranormale del 2005, e il vincitore del Readers Choice Award nazionali per il miglior libro del 2005.Scrive romanzi sexy e stravaganti, romanzi per ragazzi, chick lit suspense e paranormal (illuminanti per le mamme). Il suo libro attuale, Release Me di J. Kenner, è una New York Times e USA Today bestseller e ha venduto i diritti a più di dodici paesi.Julie vive nel Texas centrale, con il marito, due figlie, e diversi gatti.
 
Serie STARK:
 
Release me -  Liberami -  Nord - 23 Maggio
Claim me
Complete me
 
 
Grazie Barbara, Grazie Nord..... come sempre!