mercoledì 2 gennaio 2013

DOMANI IN LIBRERIA # 83

Domani in libreria il tanto atteso ultimo volume della seguitissima serie della Stirpe di Mezzanotte. La Adrian ci regala un volume al cardiopalma, ricco di sorprese e di belle emozioni. Un finale col botto che non deluderà i tantissimi fans dei Guerrieri della Stirpe! Se volete un assaggino di quello che vi aspetta vi consiglio di leggere la bellissima recensione in anteprima che ha fatto la nostra Foschia75 cliccando QUI. Un'altra uscita molto attesa è la versione cartacea del bellissimo Implosion: un paranormal romance + thriller della nostra M.J. Heron, che ha avuto un grande successo con la versione eBook di questo libro che ora, finalmente, potrà arrivare ad un più vasto pubblico. In un mondo mitologico tutto nuovo, la scrittrice italiana ha saputo miscelare diversi interessanti elementi: sentimento, azione, mistero confezionando un romanzo avvincente che vi lascerà piacevolmente sorpresi. (recensione QUI ).
Un'altra autrice italiana che ha fatto molto parlare di se e ha riscosso un grande successo anche in una prima fase di autopubblicazione, esce domani per la Newton Compton con il suo "Ti prego lasciati odiare": un romanzo divertente e romantico come può essere "Notting Hill" dedicato a tutte quelle lettrici dal cuore romantico. Quelle che invece in un libro oltre al sentimento ricercano anche una grande passione, sull'onda del "fenomeno erotico editoriale" del momento troveranno in "Quello che mi lega a te" pane per i loro denti... Una storia che piacerà a chi ha amato le Cinquanta Sfumature ma che potrebbe conquistare anche chi ancora non conosce il famigerato Mr.Grey!
Buone letture e buoni acquisti a tutti!



IL BACIO RIBELLE di Lara Adrian

editore: Leggereditore
pagine: 384
prezzo: 12.00 euro
Brossura
( 10° e ultimo libro Serie "Stirpe di Mezzanotte" )

TRAMA: A ogni battito del cuore, Chase sentiva l’energia risucchiata dai lombi, dai sensi e dall’anima, rifluire dentro di lei. Sentiva che la stava nutrendo. Sentiva crescere la sua forza. La sua fame aumentava a ogni sorsata. Gemette contro la sua pelle continuando a bere, mentre la pulsazione del suo piacere faceva aumentare sempre di più il desiderio di Chase. I fianchi di Tavia iniziarono a muoversi, stringendosi a lui. Sapeva che lei era eccitataquanto lui. Lo intuiva dai movimenti liquidi del suo corpo. Assaporava la fragranza del suo desiderio a ogni respiro che gli riempiva i polmoni. Il suo membro era duro come roccia sotto i suoi fianchi che si muovevano ondeggiando. Il suo desiderio era brutale, un’agonia pura e deliziosa. E se la sua brama era intollerabile, quella di lei non poteva che essere incontenibile. Chase sapeva che avrebbe dovuto fermarsi prima che la situazione gli sfuggisse di mano. Ma il pensiero di rifiutarla stava perdendo rapidamente terreno sotto l’assalto sensuale che veniva scagliato contro il suo onore già compromesso.


IMPLOSION di M.J. Heron

editore: De Agostini
pagine:
prezzo: 9.90 euro
Rilegato

TRAMA: Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on.
Le loro vite stanno per cambiare in modo definitivo.
Quando Katherine Evans incontra Armand non sa che dietro quelle sembianze da bello e dannato si cela uno dei più potenti Generali dell'Antica Stirpe. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza... o la sua rovina, né può conoscere il suo vero piano: crudele, spietato, oscuro come le tenebre. Un paranormal venato di fantasy in cui gli eventi si susseguono con i ritmi del thriller. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno è più al sicuro, i protagonisti stanno per essere soffocati dalle loro stesse esistenze. Ognuno di loro nasconde un segreto, nessuno può permettersi di fallire. Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere.
Se nulla è come sembra, come fai a prendere la strada giusta?
Tu chi sceglieresti tra chi ti ha dato la vita e chi potrebbe togliertela? La risposta potrebbe non essere così ovvia.


TI PREGO LASCIATI ODIARE di Anna Premoli

editore: Newton Compton
pagine: 320
prezzo: 9.90 euro
Rilegato
eBook: 4.99 euro

TRAMA: Jennifer e Ian si conoscono da sette anni e gli ultimi cinque li hanno passati a farsi la guerra. A capo di due diverse squadre nella stessa banca d'affari, tra di loro la competizione è altissima e i colpi bassi e le scorrettezze non si contano. Si detestano, non si sopportano, e non fanno altro che mettersi i bastoni fra le ruote. Finché un giorno, per caso, i due sono costretti a lavorare a uno stesso progetto: la gestione dei capitali di un facoltoso e nobile cliente. E così si ritrovano a passare molto del loro tempo insieme, anche oltre l'orario d'ufficio. Ma Ian è lo scapolo più affascinante, ricco e ambito di tutta Londra e le sue accompagnatrici non passano mai inosservate: basta un'innocente serata trascorsa a uno stesso tavolo perché lui e Jennifer finiscano sulle pagine di gossip di un giornale scandalistico. Lei è furiosa: come possono averla associata a un borioso, classista e pallone gonfiato come Ian? Lui è divertito, ma soprattutto sorpreso: le foto con Jenny hanno scoraggiato tutte le sue assillanti corteggiatrici. E allora si lancia in una proposta indecente: le darà carta bianca col facoltoso cliente se lei accetterà di fingersi la sua fidanzata. Sfida accettata e inizio del gioco! Ma ben presto portare avanti quello che per Jenny sembrava un semplice accordo di affari si rivela più complicato del previsto.


QUELLO CHE MI LEGA A TE di Beth Kery

editore: Sperling & Kupfer
pagine: 352
prezzo: 14.90 euro
Rilegato
eBook: 9.90 euro

TRAMA: A legare la giovane Francesca all'affascinante Ian Noble è un'attrazione immediata - fin dal primo momento in cui lo vede, a un cocktail organizzato proprio per lei: studentessa d'arte, è stata scelta da Mr Noble per dipingere il gigantesco affresco che dovrà decorare l'atrio del grattacielo sede della Noble Enterprise, nel cuore di Chicago. Per Francesca è la prima volta: un desiderio così intenso non l'aveva mai provato, ed è una cosa che la rende terribilmente nervosa. D'altro canto, Ian Noble, amministratore delegato di un'azienda milionaria, bellissimo, impenetrabile, è il tipo d'uomo cui è praticamente impossibile dire di no. Non importa quali siano le sue richieste, e i suoi molti segreti: Ian Noble ottiene sempre tutto quello che vuole. Ma questa volta, forse, il destino ha in serbo per lui qualcosa che non si aspettava...