giovedì 5 settembre 2013

EMMA BOOKS per tutto Settembre tre ebook al costo di un caffè

Care lettrici, ormai tutte conosciamo la casa editrice digitale EMMA BOOKS che propone romanzi rigorosamente Made in Italy, appartenenti a collane che affrontano diversi generi.
Per tutto il mese di Settembre, la casa editrice propone tre titoli al prezzo di un caffè ciascuno. Se ancora non li avete letti, è una bella e conveniente occasione per farlo!
 

 
 
 
PER TUTTO SETTEMBRE
3 TITOLI A 0.99 CAD.
 


 
GLI AMANTI DI PIETRA
di Olivia Agostini
 


Editore: Emma Books
Collana: shadow
Genere: Paranormal romance
Pagine ebook: 271
Prezzo:  0.99
Acquistabile: qui
 
 
Trama
 
 
Aristotele e Cassandra Monti hanno ereditato dai genitori la passione per l’archeologia. Il loro ultimo ritrovamento in India, la bellissima scultura dei due “Amanti di pietra”, è stata acquistata dal prestigioso Museo Dalhem di Berlino. Quando la direttrice Alix Von Hesse pronuncia l’antica iscrizione in sanscrito, le statue si risvegliano e con loro le forze del pianeta Alitsar da cui provengono Radha e Hassan – questo è il nome degli Amanti. Trasformati in pietra, furono nascosti sulla Terra dal Mago Palineru per sottrarli alla gelosia del malvagio Astronomo di Corte. Ora i giochi tornano ad aprirsi. Niente resterà come prima. Tranne… l’eterno amore!
Con un ritmo incalzante Olivia Agostini ci racconta una storia di amore e avventura, amicizia e magia, trasportandoci dall’India a una Berlino inedita e, attraverso le galassie, dalla Terra al misterioso pianeta Alitsar.
 
 
 
 
L'AMORE OBLIQUO
di Maria Teresa Casella


Editore: Emma books
Collana: mistery
Genere: gialli e thriller
Pagine: 225
Prezzo: 0.99
Acquistabile: qui
 
Trama
 
 
L’amore è un sentimento obliquo. Cambia direzione. Si contorce. Ripiega da una parte e dall’altra. Se svilito, si affloscia. Gettato lì, nell’angolo, è molle, vulnerabile. Eppure pulsante. L’amore vive così. Sopravvive così. Quando s’indurisce, quando si affranca dalla sofferenza, si trasforma. Spolpato, sotto c’è l’osso. Non più amore, né molle né obliquo: l’esatto contrario. Un osso duro.
Umberto Capasso è un giornalista, uno tranquillo, che si tiene alla larga dalle complicazioni. Linda Brandi è una ragazza taciturna, ambigua e molto, molto complicata. Eppure la coppia per un po’ funziona. I ruoli sembrano ben divisi: lei fragile, sfuggente e seduttiva, lui che preso al laccio la rincorre, la conforta, la spalleggia. Per amore, lui sopporta tutto. Quasi tutto.
Il fratello maggiore di Linda, Alex, che Umberto conosce dai tempi del liceo, prende le parti ora dell’uno ora dell’altra. Ma è un giudice parziale e in più deve rendere conto a Monica, una fidanzata scomoda. Monica soffre a vedere Alex succube della sorella, questo è ciò che da tempo pensa e che una sera dice a Umberto. Mettendolo in guardia: Linda non è quella che sembra, c’è da aver paura.
Umberto non le dà retta, vuole aiutare Linda, che è depressa. Perciò si rivolge alla dottoressa Maffei, la psichiatra che aveva in cura la ragazza. Dall’incontro tra Umberto e la Maffei, però, gli eventi precipitano svelando una precisa strategia d’azione.
L’amore obliquo è un romanzo estremo, la cruda analisi di una passione torbida e struggente.
 
 
 
 
LA RICOMPENSA
di Cristina Obber
 

Editore: Emma Books
Collana: Life
Genere: Narrativa contemporanea
Pagine: 140
Prezzo: 0.99
Acquistabile: qui e
 
 
Trama
 
La verità è ciò che è, non ciò che dovrebbe essere.
Irene vive in una cittadina del nord Italia dove la vita scorre tra mutui e sogni infranti, tra le contraddizioni tipiche della provincia e la forza dell’amicizia e della famiglia.
Quella di Irene è una famiglia del sud, un po’ ingombrante ma unita. E le sarà vicina quando Irene riceverà da Alfredo la sua ricompensa: una coltellata nel ventre.
Alfredo non è un mostro, è un uomo qualunque, e Irene non è una stupida. Ma le cose non accadono sempre agli altri, e alle cose bisogna dare il loro nome. Soprattutto se si tratta di sentimenti. E quando ci si riesce si può scoprire che le persone migliori che conosciamo le abbiamo accanto. E se l’amore arriva, quello vero, è quello che fa bene.
 
 
Quale più si avvicna ai vostri gusti?
Emma Books in tempi di crisi, è sempre più vicino alle lettrici,
con proposte imperdibili come questa!!!
 

2 commenti:

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

Tra un caffè e un libro,le mie più grandi passioni, questa mattina non sapevo cosa scegliere: alla fine, ho optato per "L' amore obliquo" ...:-)

foschia75 ha detto...

A me incuriosisce Gli amanti di pietra....