martedì 30 ottobre 2012

CONTRATTO INDECENTE di Jennifer Probst Anteprima

NOTIZIA LAST MINUTE MA ESPLOSIVA!!!
 
 
La Narrativa rosa, o meglio il Romance, si veste di nuove "sfumature", più intense e esplicite.
 
Le lettrici apprezzano questo "nuovo look"e, dati delle vendite alla mano, prediligono i romance più "graffianti". Allora oggi vorrei parlarvi di una nuova serie che sbarcherà in Italia domani, grazie alla casa editrice CORBACCIO  del gruppo GEMS. Sto parlando della MARRIAGE TO BILLIONAIRE SERIES  della scrittrice Jennifer Probst, ambientata nel ricco mondo dei plurimilionari, che ci regalerà sicuramente una intensa e romantica lettura.
Da adolescenti abbiamo almeno una volta sognato di sposare un uomo ricco? Nella realtà siamo rimaste con i piedi per terra, e abbiamo sposato l'impiegato o il geometra di cui ci siamo innamorate? Ma SOGNARE TRA LE RIGHE non è mai troppo tardi. Allora immergiamoci in questa romantica e piccante lettura per evadere dalla routine quotidiana!
 
Allora siete curiose di sapere cosa troveremo domani in libreria?
 
 
DAL 31 OTTOBRE IN LIBRERIA
 
CONTRATTO INDECENTE
di Jennifer Probst
 
 
Traduzione di Elisabetta De Medio
Collana: Narratori Corbaccio
Pagine: 224
Prezzo:  12.90
 
Bestseller eBook del New York Times e USA Today con 500.000 eBook venduti in 5 mesi
Un ritmo di 5000 copie al giorno che si mantiene costante.
 
Trama
 
 
Un contratto matrimoniale…
Per salvare la villa di famiglia, l’impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta a far bere un filtro d’amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna. Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare dai suoi parenti l’azienda che lui stesso ha convertito in un business di successo nell’ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d’infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no, quello non è proibito…E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l’immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni…
 
L'autrice
 
 
 
 
 
 
Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance Fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice Americana di romanzi erotici. Contratto indecente è il primo libro di una trilogia. Vive a New York con marito e figli che la mantengono attiva, stressata, felice e triste perché la sua casa non sarà mai veramente in ordine.
 
 
Marriage to billionaire series:
 
1. The marriage bargain  (in America a Feb 2012)  - Contratto indecente - Corbaccio - Ottobre 2012
2. The marriage  trap ( in America a Ott 2012)
3. The marriage mistake (in America  a  Nov 2012)
 
 
 
Di questa bella notizia devo ringraziare Francy del blog Leggerefantastico che mi ha fatto conoscere la serie.
Ringrazio come sempre Ilaria dell'Uff. stampa Corbaccio,  per la scheda e tutto il resto.....

DOMANI IN LIBRERIA # 74

Cari amici lettori... scusate la mia assenza per la nostra consueta rubrica, ma un po' a causa di contrattempi e un po' perchè di giorno in giorno sono usciti solo libri singoli - a cui noi Angels avevamo già dedicato un'anteprima - ho trascurato di segnalarvi l'uscita di alcuni titoli. Recupero oggi, perchè gli scaffali delle librerie si sovraffolleranno di un gran numero di libri interessanti!
Primo titolo di assoluta rilevanza è il distopico pubblicato dalla Fazi intitolato Incarceron - La Prigione Vivente che probabilmente diventerà un film, con Taylor Lautner nei panni di Finn, il protagonista. Una bella storia d'amore che farà da sfondo ad un mondo distopico davvero ben congegnato ed alquanto inquietante. Una scrittura dal ritmo serrato, talmente visionaria da sembrare la sceneggiatura di un film... Se vi piacciono la fantascienza e la distopia è un libro che non potete assolutamente perdere!
Se gradite la scrittura irriverente di Christopher Moore la Elliot ci propone il Natale secondo il "suo" punto di vista; grottesco e cattivello al punto giusto, qui presentato ai lettori italiani in edizione integrale con un nuovissimo capitolo aggiunto dall'autore. Per chi, come sempre, non sa resistere alle commedie romantiche, la Corbaccio fa uscire un libro dal romanticismo frizzante e scoppiettante, in perfetto stile English... La storia di una scrittrice d'amore, che rimasta vedova e priva del suo personale "felici e contenti", disillusa dalla vita decide di trasferirsi nella città meno romantica al mondo; dimentica del fatto che la vita ha sempre in serbo per tutti noi, grandi sorprese. Il più delle volte quando meno ce lo aspettiamo!
Per chi aspetta le uscite Delos in libreria - e non sul loro sito internet - una vera e propria valanga di titoli... Il più atteso per quanto mi riguarda è il terzo appuntamento con Betsy, a Regina dei Vampiri. Ma non è da sottovalutare il primo volume di quella che si preannuncia una serie paranormal molto densa ed avvincente. Sto parlando di Blue Diablo, la cui protagonista Corinne Solomon - che dà il nome alla Serie - carismatica "handler" con il potere di leggere il passato e il futuro toccando gli oggetti, sarà al centro di una bella avventura e di un improbabile triangolo amoroso. Tutti i fan della bellissima serie "I Vampiri di Chicago" di Chloe Neill gongoleranno per la pubblicazione del quinto volume della serie, che dovrebbe segnare una decisiva svolta, dopo l'epilogo del quarto libro... Come avete visto ce n'è davvero per tutti i gusti! Buoni acquisti e soprattutto buone letture a tutti!



INCARCERON - LA PRIGIONE VIVENTE di Catherine Fisher

editore: Fazi
pagine: 350
prezzo: 14.90
Rilegato

TRAMA: Incarceron è una prigione avvenieristica e invisibile, dove i discendenti dei prigionieri originari vivono in un mondo oscuro scosso da rivalità e violenze. È un incrocio di inquietanti tecnologie, un edificio vivente, un Grande Fratello vendicativo e sempre in guardia, corredato di camere di tortura, sotterranei e passaggi segreti. In questo luogo un giovane prigioniero, Finn, ha delle visioni della sua vita precedente e non riesce a convincersi di essere nato e cresciuto lì. Nel mondo esterno Claudia, figlia del direttore di Incarceron, è intrappolata in un altro tipo di prigione - un universo tecnologico ma costruito con meticolosa cura affinché appaia come un'epoca antica - dove la attende un matrimonio combinato con un ricco playboy che lei odia. Ma arriverà un momento in cui Claudia e Finn, contemporaneamente, troveranno un oggetto, una chiave di cristallo, attraverso la quale potranno parlarsi. E allora sarà solo questione di tempo prima che i due mondi, finora separati dagli spessi muri di Incarceron, entrino in contatto...


UNO STUPIDO ANGELO. STORIA COMMOVENTE DI UN NATALE DI TERRORE  di  Christopher Moore

editore: Elliot
pagine: 239
prezzo: 16.50
Brossura

TRAMA: Natale sta arrivando e gli abitanti del piccolo villaggio di Pine Cove in California sono impegnatissimi a far acquisti, impacchettare regali, decorare la casa e inghirlandare alberi, immersi nello spirito gioioso della festa. Ma non tutti hanno il cuore lieto e, fra questi, c'è il piccolo Joshua. A rattristare il bambino è la convinzione che quest'anno non riceverà regali, dal momento che ha visto con i suoi occhi Babbo Natale ricevere un colpo di pala e stramazzare a terra. Per questo, da quel momento, la sua unica preghiera è: "Ti prego, Babbo Natale, torna dal regno dei morti!". E si sa, per quanto impossibili, a volte i desideri dei bambini vengono accolti in paradiso; in questo caso quello di Joshua viene intercettato dall'arcangelo Raziel, che non è certo l'angelo più sveglio nel regno dei cieli. Spinto dall'euforia per la missione che deve compiere, l'arcangelo dà inizio a una serie di eventi che getteranno i residenti di Pine Cove dritti nel caos, culminante nella festa di Natale più esilarante e terrorizzante che la città abbia mai visto. È il Natale secondo Christopher Moore, grottesco e cattivello al punto giusto, qui presentato ai lettori italiani in edizione integrale con un nuovissimo capitolo aggiunto dall'autore.


LA SECONDA VITA DI MRS. KINCAID di Catherine Robertson

editore: Corbaccio
pagine: 340
prezzo: 14.00 euro
Rilegato

TRAMA: Nessuno sa cosa sia il lieto fine più della romanziera Darrell Kincaid. Ne ha scritti ben otto per i suoi appassionati lettori. Ma, ora, col libro numero nove, si è incagliata: nel momento di scoprire il definitivo colpo di scena ha avuto una rivelazione: non è la fine quella che conta, ma quello che viene dopo. Con la morte di Tom Darrell non ha perso solo il marito, ma anche il suo "e vissero per sempre felici e contenti". La vita che si aspettava è svanita in un attimo. Darrell si trova di fronte a una scelta: continuare a stare in Nuova Zelanda e vivere una vita "a metà", oppure trasferirsi altrove e ricominciare tutto daccapo. Opta per Londra, la metropoli meno romantica al mondo (così non può rimanere delusa), e parte alla ricerca della seconda chance che la vita le deve.


NON MORTA E INCOMPRESA di Mary Janice Davidson

editore: Delos
pagine: 189
prezzo: 14.90
Brossura
( 3° libro Serie "Betsy, la Regina dei Vampiri" )

TRAMA: Le priorità di Betsy Taylor sono decisamente chiare: mentre la maggior parte delle donne pagherebbe per un titolo nobiliare, secondo Betsy l'incarico di regina dei vampiri comporta più problemi che benefici. Tra l'altro, i dipendenti del suo night club, lo Scratch, le rompono le scatole da quando ha ucciso il loro vecchio capo: certe persone, proprio... Ma la "vita" di Betsy prende una svolta interessante durante una festa della matrigna cattiva, la quale si lascia sfuggire l'esistenza di una misteriosa sorellastra, ora ventenne che, guarda caso, è figlia del diavolo e destinata a governare il mondo...


BLUE DIABLO di Anne Aguirre

editore: Delos
pagine: 261
prezzo: 14.90
Brossura
( 1° libro "Corinne Solomon Series" )

TRAMA: "In questo momento, ho i capelli rossi. Sono stata bionda e bruna quando lo richiedeva la situazione, benché un cambio di colore non programmato di solito significa che devo fare i bagagli nel bel mezzo della notte. Finora, qui mi trovo bene. Nessuno sa da cosa sto fuggendo. E mi piacerebbe che le cose continuassero così." Diciotto mesi fa, Corinne Salomon ha attraversato il confine ed è andata a finire a Città del Messico, fuggendo dal suo passato, dal suo amante, e dal suo "dono". Corinne, una handler, può toccare un oggetto qualsiasi e conoscere la sua storia - e, qualche volta, il suo futuro. Usando la propria abilità, può ritrovare persone scomparse - ed ecco perché la gente la cerca senza sosta. Gente come il suo ex, Chance. Chance, che è stato condotto fino alla soglia di casa di Corinne dalla sua straordinaria fortuna, ha bisogno del suo aiuto. Una persona che è cara a entrambi è sparita a Laredo, in Texas, e l'unica speranza di trovarla è tramite il dono di Corinne. Ma la loro ricerca può dimostrarsi pericolosa, perché le tracce li conducono in un mondo strano e oscuro.


MINACCIA DAL PROFONDO di Chloe Neill

editore: Delos
pagine: 312
prezzo: 14590 euro
Brossura
( 5° libro Serie "I Vampiri di Chicago" )

TRAMA: Le nubi si vanno addensando sul Casato Cadogan, e la vampira Merit non riesce a determinare se si tratti dell'oscurità che annuncia l'alba o se sia invece la calma che precede la tempesta. Con la città in subbuglio per la presenza degli esseri soprannaturali e lo Stato che minaccia di varare una legge per la loro registrazione, la situazione non è mai stata tanto precaria per i vampiri. Se solo potessero passare inosservati per un po'... Poi la magia solleva minacciosa la testa quando il Lago Michigan si tinge di nero. Il sindaco assicura che non è nulla di cui preoccuparsi, ma Merit sa che il panico sta per diffondersi. Dovrà rivolgersi a vecchi e nuovi amici per scoprire chi si cela dietro a tutto questo e fermarlo, prima che sia troppo tardi sia per i vampiri, sia per gli umani.

IL MESSAGGERO DELL'ANGELO Heather Killough- Walden Recensione

ADORO I SEXY ANGELI PARANORMAL.
NON RESISTO AL LORO FASCINO AMBIGUO,
SEMPRE IN EQUILIBRIO TRA BENE E MALE.

Dopo aver chiuso IL MESSAGGERO DELL'ANGELO, secondo appuntamento con la saga dei sexy arcangioletti pubblicata da LEGGEREDITORE, sono più che mai ammaliata dall' aura sexy e letale di questi vividi personaggi tratteggiati dalla penna di Heather Killough-Walden. Riponevo molta aspettativa in questa nuova avventura, perché se ne LA NOTTE DEGLI ANGELI CADUTI (recensione qui ), c'era stata qualche stonatura forse sintomatica dei romanzi introduttivi, con il secondo approccio alla famiglia di arcangeli, non ho dubbi sul fatto che il decollo finalmente sia avvenuto! Non avrete un attimo di respiro.... e neanche i quattro affascinanti fratelli, alle prese con i numerosi e sempre più letali nemici.

IL MESSAGGERO DELL'ANGELO
di Heather Killough-Walden


 Traduzione di Arianna Gasbarro
Collana: Narrativa
Pagine: 416
Prezzo: 10.00
Brossura

Trama
  
Dall’inizio del tempo, i quattro arcangeli Michele, Gabriele, Uriel e Azrael, hanno desiderato poter conoscere il vero amore.Quando quattro angeli di sesso femminile sono stati creati per loro, il caos generato dalla gelosia è diventato incontrollabile, e le quattro donne sono state allontanate spingendo gli arcangeli a cercarle senza sosta per millenni. Per centinaia di anni, Gabriele si è spacciato per un comune abitante della Scozia. Pochi sanno che è il potente Messaggero, segretamente alla ricerca per tutto il mondo dell’unica donna in grado di completarlo... finché non trova l’oggetto del suo desiderio in un pub affollato e rumoroso. Juliette Anderson è sempre stata un tipo razionale, ma quando incrocia Gabriele il suo mondo viene capovolto, nonostante l’istinto le dica di fuggire. Non appena la verità sulla sua identità verrà rivelata, Juliette dovrà fare i conti con il proprio destino e soprattutto con l’uomo misterioso che le infiamma il cuore.

Recensione

A DIO PIACE PLASMARE CREATURE.

E non importa come vengono, tanto poi se non sono conformi alle leggi del Paradiso, li ricicla sulla Terra (siano buoni o cattivi). Dio li fece e, prima di spedirli sulla Terra, li accoppiò. Ma una volta giunti a destinazione...... della loro anima gemella neanche l'ombra. Per duemila anni.
Poi per un disegno più o meno divino, che l'abile penna della Killough-Walden tiene secretato, giunge finalmente il tempo che le coppie si ricongiungano. Sapranno riconoscersi tra la folla.
Questo è il nucleo della Saga Lost Angels, giunta in Italia al suo secondo e più adrenalinico appuntamento. Dopo questa fluida e romantica lettura, sono sempre più ammaliata dall'aura che circonda i quattro sexy uomini alati, ma anche i loro illustri e temibili nemici che sapranno conquistare l'attenzione del lettore per la loro mancanza di scrupoli.
Quando il gioco si fa duro..... i quattro arcangeli uniscono i loro poteri per fronteggiare la duplice minaccia. In questa nuova avventura  tutta (o quasi) ambientata nell' affascinante Caledonia, tra rovine di castelli, scogliere e verdi colline, il nostro arcangelo messaggero, troverà finalmente ciò che cerca da duemila anni........ non senza una sana dose di sofferenza fisica inflittagli dagli Adariani che, vogliono a tutti i costi la sua cherubina. Mentre nel precedente libro, c'era stata più passione e meno battaglia, qui gli scontri sono continui, senza tregua. Il nemico sembra avere poteri tali da percepire la presenza della cherubina in qualsiasi parte della Terra si trovi. Perciò i due innamorati, non potranno abbassare la guardia neanche tra le lenzuola, perché il nemico è in agguato ed è difficile da percepire.
Se poi, agli infaticabili Adariani capitanati da Abraxos, si aggiunge la misteriosa personalità di Samael, bé allora la guerra sarà davvero estenuante; fino al punto di fare la scelta estrema per amore l'uno del'altra....
Juliette e Gabriele, impareranno a conoscersi e a scoprire a poco a poco, i poteri che li completano in quanto coppia. Ad ogni arcangelo, corrisponde una precisa anima gemella, che incarna l'alter ego di sé. La vita della cherubina è indissolubilmente legata al tipo di mandato per cui il suo arcangelo è stato creato.
Gabriele. Non era soltanto il messaggero. Doveva essere il più famoso dei quattro, noto non solo al giudaismo e alla cristianità, ma anche all' islam. E forse persino ad altre religioni. Era considerato l'essere in grado di far comunicare i regni celesti con quelli terreni. Inoltre era associato alle nuove nascite e alla resurrezione. Resurrezione e rinascita. Reincarnazione.
Pensate  quando arriveremo alla cherubina di Azrael.... l'angelo della morte. Cosa avrà in serbo per lei il disegno divino?
Quello che più di assapora piacevolmente in questa serie, è il fatto di non sapere quale sia il disegno finale, che vedrà implicati tutti i personaggi, buoni e cattivi; non c'è nulla di scontato nella narrazione, il lettore ha pochi elementi per trarre delle conclusioni. Questo alone di incertezza nel futuro rende la lettura piuttosto accattivante, i cattivi fanno molto bene il loro sporco lavoro e gli arcangeli combattono per amore a rischio della propria esistenza sulla terra. Inevitabile non affezionarsi a questi giovani ragazzi alati e innamorati e alle loro anime gemelle. Il finale poi lascia un'aspettativa ancora maggiore per il prossimo! Grazie alla Killough-Walden per aver creato dei personaggi così affascinanti (sia buoni che cattivi), ed essere riuscita a intrappolare l'attenzione del lettore con un crescendo di colpi di scena. Attendo con ansia di leggere il prossimo, dedicato al più enigmatico degli arcangeli.....

   -  - 

GRAZIE COME SEMPRE ALLA GENTILISSIMA GIULIA E ALLA LEGGEREDITORE PER AVERMI INVIATO I TITOLI DI OTTOBRE.

L'autrice


Heather Killough-Walden è nata e vive in California. Ha al suo attivo dieci romanzi. Le sue serie hanno dapprima spopolato in rete in formato e-book, raggiungendo cifre di vendita sbalorditive, per poi essere pubblicate da una prestigiosa casa editrice americana. Attualmente ogni sua nuova uscita si
colloca in vetta alle classifiche. Con il  primo titolo della serie sugli Angeli caduti, Heather Killough-Walden si è affermata tra le voci di punta del genere paranormal, ai livelli di grandi autrici come Lara Adrian e J.R. Ward
.
  
Serie Lost Angels

    Racconto introduttivo, Always Angel, 2011 (in ebook)
1. Avenger’s Angel, 2011 (La guerra degli angeli caduti,  Aprile 2012)
2. Messenger’s Angeel,  in America giugno 2012 (Il messaggero dell'angelo, Ottobre 2012)
3. Death’s Angel, previsto in America per novembre 2012



UN SENTITO GRAZIE ALLA LEGGEREDITORE PER LA VELOCE PUBBLICAZIONE DELLA SAGA.