lunedì 22 ottobre 2012

IL SIGNORE DELLA VENDETTA Lara Adrian Anteprima

Qualche giorno fa ho letto un libro di Kinley McGregor, Il corsaro della seduzione. Dopo averlo divorato in meno di ventiquattr'ore, arrivo ai ringraziamenti..... e scopro con grande sorpresa che la brava Kinley altri non è che la più famosa (per tutte la amanti dei sexy Cacciatori oscuri) Sherrilyn Kenyon!!!! Così ho cominciato a curiosare e ho fatto scoperte davvero curiose..... tutte le nostre amate autrici Paranormal, nascono come scrittrici di Romance storici sotto "pseudomino". Ieri scrivevano di sexy pirati, duchi e conti..... oggi scrivono di sexy vampiri, licantropi, angeli caduti, ecc...cambiano i gusti delle lettrici? Le autrici si cimentano in nuovi scenari....
Ebbene, ho dato inizio a una ricerca-gioco che vorrei condividere con voi!!!
Di seguito vi elencherò dei nomi, che alle più non diranno nulla, ma che celano autrici Paranormal e Contemporary romance molto amate in Italia!
 
1. Shannon Drake
2. J.D.Robb
3. Sidney Croft
4.  Shelley Bradley
5. Emily Chase
6. Justine Cole
7. Tina St.John
 
Avete riconosciuto qualche nome?
Di seguito la soluzione:
 
Shannon Drake   è  Heather Grahame
J.D.Robb   è  Nora Roberts
Sidney Croft    è Larissa Ione (con Stephanie Tyler)
Shelley Bradley  è Shayla Black
Emily Chase è Julie Garwood
Justine Cole è Susan Elizabeth Phillips
 
 
..... e TINA ST.JOHN   (in arte Lara Adrian), che scrisse il suo primo romance storico nel 1995.....ma divenne veramente famosa, soltanto nel 2007, quando pubblicò il primo libro della serie LA STIRPE DI MEZZANOTTE....... si sto parlando della nostra amata "madre" dei sexy vampiri di Boston!!! 
 
 
LARA ADRIAN
 che sarà in libreria
(in anticipo di una settimana!!!)
 dal 26 Ottobre
per LEGGEREDITORE
con il suo Romance storico d'esordio:
 
 
IL SIGNORE DELLA VENDETTA
Lord of vengeance
 
 
Collana: Narrativa
Pagine: 352
Prezzo: 10,00
Brossura
 
 
Trama
 
Gunnar Rutledge ha trascorso gli ultimi tredici anni della sua vita a escogitare il modo di vendicare l’assassinio di sua madre. Quando finalmente l’occasione tanto attesa si presenta, Gunnar rapisce Raina, la figlia del barone D’Bussy, per costringerlo alla resa dei conti. L’incontro con la figlia del suo acerrimo nemico, una ragazza ribelle e dallo spirito libero, cambierà per sempre la vita di entrambi. Tra colpi di scena e battaglie, Gunnar capirà che la vendetta può non essere l’unico scopo nella vita di un uomo. 
 
 
 
 
Allora per chi ancora non è stata travolta dalla passione bruciante per il romance storico, ora è giunto il momento di fare la scoperta di un genere dove i sexy protagonisti non  hanno niente di diverso (se non l'ambientazione e il periodo) dai nostri tanto amati vampiri della Stirpe!!! Varrà la pena leggerlo anche solo per scoprire se Gunnar assomiglia più a Lucan, Hunter, Rio, o magari Tegan....
io spero che Raina abbia anche solo un briciolo di Renata!!!
 
 
 
L'autrice 
 
 
 
 
Tina St. John (vero nome di Lara Adrian) è nata nel 1966 nel Michigan, USA. Discendente dal ramo dei Mayflower (Governatore William Bradford). Attualmente vive con il marito nella costa del New England. Ha lasciato la carriera nel campo della gestione aziendale per diventare scrittrice a tempo pieno nel 1995, ha venduto il suo primo romanzo alla Random House, nel gennaio del 1998 (Lord of vengeance). Firma i suoi romanzi storici come Tina St. John, e la sua popolare serie di vampiri, La Stirpe di mezzanotte, con lo pseudonimo di Lara Adrian. I suoi sette romanzi storici sono stati ristampati nel 2012 dall'autore in formato ebook.
 
 
Romanzi firmati con il nome Tina St.John
Debut novel (stand-alone story)
  • Lord of Vengeance (June 1999; reissued by author March 2012)

Warrior Trilogy (in reading order)

  1. White Lion's Lady (August 2001; reissued by author May 2012)
  2. Black Lion's Bride (May 2002; reissued by author May 2012)
  3. Lady of Valor (April 2000; reissued by author May 2012)

Dragon Chalice Series (paranormal historical romance)

  1. Heart of the Hunter (June 2004; reissued by author March 2012)
  2. Heart of the Flame (March 2005; reissued by author March 2012)
  3. Heart of the Dove (December 2005; reissued by author March 2012)
  4. Heart of the Dragon (uncontracted; forthcoming TBA)