giovedì 26 luglio 2012

DOMANI IN LIBRERIA # 54

Non in libreria, bensì in EDICOLA ci aspettano due nuovi romanzi paranormali della fortunata collana Bluenocturne della Harmony. Uno è davvero molto atteso dalle numerose fans della Serie dei Demoni "Lords of Underworld" di gena Showalter. Una serie che ha appassionato e continua ad appassionare migliaia di lettrici. Sinceramente io non amo molto questa serie.. troppo altalenante sia nella trama che nello stile, ma questo libro su Paris, che cela in se il demone della lussuria potrebbe essere interessante... Darò un'altra chance alla Showalter...anche se devo recuperare un paio di libri precedenti prima di dedicarmi a questo...  La seconda proposta invece in u certo senso mi intriga di più, ed essendo il primo libro di una nuova serie gli darò la precedenza per vedere un po' di che si tratta e se ne vale la pena... La trama sembra molto interessante (anche se forse non poi così originale...): un vampiro che si innamora della regina dei licantropi... I romanzi comunque sono autoconclusivi, ragione di più per dargli una possibilità. Appuntamento allora a domani in tutte le edicole!



UN MORSO E' PER SEMPRE  di  Michele Hauf

editore: Harmony Bluenocturne
pagine: ?
prezzo: 5.90
( 1° libro Trilogia "Wicked Games")

TRAMA : Con le nozze tra Blu Masterson, principessa dei licantropi, e Creed Saint-Pierre, capo di una delle più antiche tribù dei vampiri, il Consiglio delle Nazioni della Luce e delle Tenebre intende porre fine alla guerra che dilania da sempre le due specie. Nessuno dei due sposi, tuttavia, è entusiasta di quell'unione, e benché suo marito sia attraente e molto, molto sexy, Blu è decisa a non permettergli di consumare il matrimonio marchiandola con il suo morso. Anche se Creed risveglia in lei i desideri più sfrenati. Ma quando scopre che i licantropi tramano per distruggere tutti i vampiri, compreso il suo, è costretta ad ammettere che a poco a poco l'attrazione tra loro si è trasformata in qualcosa di più profondo. E allora deve scegliere: sarà ancora una volta una pedina nelle mani del branco, o accetterà il morso del succhiasangue che ha imparato ad amare?


DEMON'S DESIRE  di  Gena Showalter

editore: Harmony Bluenocturne
pagine: ?
prezzo: 5.90 euro
Brossura
( 9° libro Serie "Lords of Underworld" )

TRAMA: Custode del demone della Promiscuità, Paris è dotato di un fascino irresistibile che è anche la sua condanna. Perché se non fa sesso ogni notte con una donna diversa rischia di morire. Prima di conoscere Sienna non ha mai permesso che il desiderio si mescolasse con l'amore. Eppure l'ex Cacciatrice, un tempo sua acerrima nemica e poi sua amante, è riuscita a smuovere qualcosa nel suo cuore indurito. E pur sapendo che non potrà mai essere sua, Paris è disposto a tutto per salvarla dall'orribile destino a cui Crono l'ha condannata. Anche a scatenare una guerra tra angeli e demoni.