sabato 2 giugno 2012

Anteprima: VAMPIRE MOON A.A.A. VAMPIRI OFFRESI di J.R. Rain

Samantha Moon è una bella mamma di due bambini. E' sposata ma la sua vita amorosa è arrivata al capolinea. Resta sveglia la notte e dorme subito dopo aver accompagnato i bimbi a scuola. Ha una seria allergia alla luce del sole. E' una bravissima e quotata investigatrice privata. Sembrerebbe una donna più o meno normale ma invece normale proprio non lo è.
Trasformata in vampira sei anni addietro da uno sconosciuto, Samantha si ritrova a fare i conti con una vita completamente sconvolta.
Nel precedente libro l'abbiamo lasciata in una brutta situazione: il marito l'ha lasciata non tollerando più la sua natura di vampira,  si è fatto l'amante e si è portato via i suoi figli lasciandola nello sconforto..
Il primo libro, seppur non mi abbia particolarmente convinta (QUI la mia recensione), l'ho trovato piacevole proprio per la protagonista, che nella sua anormalità conduce una vita assolutamente simile a quella di milioni di donne e mamme di oggi; ancora più interessante se si pensa che chi lo ha scritto, J.R. Rain, è un  uomo e ex investigatore.
Insomma, lo definirei una sorta di "desperate housewives" in versione vampiresca.  Non vedo l'ora di leggerlo, anche per scoprire se con il bello e misterioso Kingsley Fulcrum scatterà la scintilla dell'amore!
Da non perdere!!

In libreria dal 27 giugno!!!


editore: Giunti
prezzo: 15,00 euro
pagine: 320
brossura

Trama 


C'è sempre troppa luce per Samantha Moon, la detective con gli occhiali scuri che, da quando è stata trasformata in una creatura della notte, ha dovuto dire addio al suo ruolo di moglie e madre. Ora vive in una desolata stanza d'albergo con le veneziane rigorosamente abbassate e, mentre lotta con tutti i mezzi per incastrare l'insopportabile ex marito e riavere i figli con sé, dà la caccia a un pericoloso criminale e protegge una donna indifesa. Ma la posta in gioco si fa sempre più alta, il lavoro si mescola alle vicende private e Sam rischia di mettere in pericolo anche la tenera (si fa per dire) storia d'amore con Kingsley, il suo misterioso - e spaventoso! - cavaliere. E, inoltre, che si nasconde dietro al fedele amico elettronico che conosce  i suoi segreti più inconfessabili? E perché all'improvviso lui insiste tanto per vederla?


Serie Vampire For Hire - Vampiri Offresi
1) Moon Dance QUI
2) Vampire Moon
3) American Vampire
4) Moon Child
5) Vampire Dawn


L'autore



J.R. Rain, ex investigatore privato, è ora scirttore a tempo pieno. Oltre ad aver pubblicato romanzi mystery e racconti, è autore di sceneggiature per Hollywood. A:A:A: Vampiri offresi, di cui Moon Dance è il primo volume, ha venduto solo sul web più di due milioni di copie.