giovedì 12 aprile 2012

SILVER di Asia Greenhorn ANTEPRIMA

SOLO LEI PUO' UCCIDERE L'UOMO CHE AMA, AL QUALE HA DONATO L'IMMORTALITA'




Usciva a Febbraio dell'anno scorso il primo libro di una nuova trilogia YA sui vampiri dell'autrice Italiana Asia Greenhorn. Nonostante il trema trattato ( i vampiri ) e gli schemi ormai ben consolidati per i romanzi YA di genere, Winter si era comunque distinto per dei particolari tratti di originalità e una brillantezza, specialmente nel finale, che tutto sommato lasciavano il lettore nel complesso soddisfatto e soprattutto desideroso di conoscere gli sviluppi della storia che sarebbero arrivati nel secondo libro.
E finalmente...eccolo in arrivo!! Sarà in tutte le librerie dal 24 Aprile e si intitolerà Silver...
C'è ancora un certo alone di mistero...ma da quel poco che si evince dall'anteprima della trama sembra qualcosa di molto "succulento" e la copertina la trovo semplicemente stupenda!!!
Cosa altro aggiungere senza rovinare la sorpresa a chi ancora non ha letto Winter? Comincia il conto alla rovescia! Non vedo l'ora di leggerlo, perchè, per quanto io ami profondamente moltissime autrici straniere, faccio sempre il tifo per quelle nostrane!


SILVER

editore: Mondadori - Chrysalide
pagine: 360
prezzo: 17.00 euro
Rilegato
( 2° libro Trilogia )
In uscita : 24 aprile 2012

Anteprima della Trama
Svelato il segreto che avvolgeva la morte dei genitori, Winter è costretta ad affrontare il risveglio della propria natura e le conseguenze delle proprie azioni. Sangue e potere hanno reso inscindibile il vincolo che la lega a Rhys. Ma il loro segreto minaccia di distruggere entrambi. Perché il potere consuma e la sua tentazione è forte, e quando Rhys inizia a cedervi, le ribellioni dei vampiri esplodono incontenibili...



WINTER  di  Asia Greenhorn

editore: Mondadori 
pagine: 492
prezzo: 17.00 euro
Rilegato
( 1° libro Trilogia )

TRAMA: Winter si è appena trasferita da Londra a Cae Mefus, una piccola cittadina nel nord del Galles, in seguito al  misterioso incidente che ha costretto sua nonna in ospedale.  Una nuova casa la accoglie. E una nuova famiglia, quella dei Chiplin, il cui figlio maggiore, Gareth, non le toglie gli occhi di dosso, per ragioni che la ragazza può solo in parte intuire. Nella nuova scuola Winter incontra Rhys, un ragazzo dalla bellezza misteriosa, dal quale Gareth cerca di metterla in guardia. Ha gli occhi brillanti. Lo sguardo profondo nasconde un passato lontano. L'attrazione li travolge come un'onda, è un'energia inspiegabile e pericolosa. Mentre strane aggressioni si verificano nella contea, Winter stessa è assalita nel bosco. La verità comincia a venire a galla. Winter deve scoprire un nuovo mondo, dove antiche tradizioni si tramandano di generazione in generazione, dove un patto segreto protegge l'esistenza di milioni di persone. Deve scoprire òa verità sulla morte dei propri genitori, e sulla loro unica eredità: un ciondolo di cristallo che la protegge. Ora è costretta a scegliere. Tra Rhys, il ragazzo che ama, e la sua stessa vita. come l'ha sempre conosciuta.