mercoledì 29 febbraio 2012

DOPPIA WARD DI MARZO!!!

ANTEPRIMA
Per tutte quelle che come noi Books'Angels amano la penna della “GRANDE MADRE GENERATRICE DEI PRESTANTI CONFRATELLI” ( e non mi riferisco alla vergine scriba), nonché degli ANGELI CADUTI,  è in arrivo per la LEGGEREDITORE :

 UNA DONNA PERICOLOSA di Jessica Bird (vero nome di  J.R.Ward).

Prima di spopolare con il  Paranormale, Jessica Bird  esordì nel 2002 con un romanzo contemporaneo, e già allora emergeva per  la sua scrittura brillante e tagliente, capace di trascinarti dentro le pagine e vivere sulla pelle le emozioni dei suoi personaggi, proprio come succede a noi oggi, con gli amatissimi confratelli.

                                           Vediamo allora cosa leggeremo il 28 Marzo!:


 
Trama
Il protagonista, John Smith, è un bodyguard dal passato travagliato, un maschio alfa allo stato puro. Ed è da lui che nasce tutto…Senza di lui non sarebbero esistiti i personaggi della Confraternita del Pugnale Nero: Wrath, Rhage, Butch e gli altri. John è un uomo duro e aspro, per niente abituato alle consuetudini della buona società, perfetto per Grace Hall, l’elegante ereditiera che ho messo sulla sua strada. La loro storia mi ricorda molto quella di Butch e Marissa di Lover Revealed (Senso): una passione fatta di opposti che si attraggono. John è un uomo dal passato pericoloso e questo lo spinge a rimanere nell’ombra, mentre Grace non fa altro che apparire sui giornali. Allo stesso tempo però, stando a contatto con lui, la donna si trova in costante pericolo… Per stare insieme dovranno andare oltre il passato e il presente. E non vi anticipo fino a dove si spingerà John per salvarla…”
by J.R.Ward

Non vedo l’ora di averlo tra le mani!!!!


Ma le belle notizie non vengono mai da sole!!!!

Perché Il 12 Marzo, per Mondolibri uscirà l’ottavo attesissimo libro dei nostri amati confratelli!!!


LOVER MINE. Un amore selvaggio



Trama:
Certe cose è destino che accadano. E il destino di John Matthew sembra essere stato scritto due volte. La prima come uomo, in un mondo degradato e ai margini. La seconda come vampiro, ammesso nella ristretta cerchia della Confraternita in virtù di un valore non comune e di una cicatrice che ha svelato la sua natura di guerriero. In bilico fra due mondi, perennemente lacerato, John ha superato la transizione e sposato la causa della razza. Ma ora ha un nuovo motivo per combattere: trovare qualcuno a cui tiene più della sua stessa vita. Trovare Xhex la guerriera, la crudele symphath che non ha bisogno di nessuno e che non vuole essere amata. Quando lei, dopo una missione contro i lesser, scompare, John capisce che non può abbandonarla a se stessa. Così si lancia in una frenetica ricerca che lo conduce vicinissimo al Male. Perché Xhex è stata rapita dal figlio dell'Omega e la sua vita è appesa a un filo...

Non so voi ma ripongo molta fiducia e attesa in questo nuovo appuntamento su due personaggi, il cui passato presente e futuro, avranno molto da raccontarci.


Noi Angels lo leggeremo in contemporanea!!! E in contemporanea lo recensiremo!

A presto con la miticissima J.R.Ward e i suoi affascinanti ( mi trattengo da commenti meno postabili!!!) ragazzacci!!!

BLOGGIN DAY PER ROSSELLA URRU

                                             
Realizziamo
un bloggin day* per Rossella Urru il 29/2/2012
http://www.rossellaurru.it/


Questo è l'appello di Donne Viola:



CI SONO DONNE STRAORDINARIE CHE NON FANNO NIENTE PER
ESSERE NOTATE E CON GRANDE CUORE DONANO LA PROPRIA
VITA AGLI ALTRI. MANTENIAMO VIVA L'ATTENZIONE SU
ROSSELLA URRU, I MEDIA NON LO FANNO, FACCIAMOLO NOI.

*Il "bloggin day" è un giorno in cui un gruppo di blogger decide di parlare di un unico argomento. Allo scopo di sensibilizzare quante più persone possibili e di far parlare anche i media del rapimento di Rossella Urru, il 29 febbraio i blogger dedicheranno il proprio post a questo argomento.